Elisabetta Gregoraci meravigliosa a Cannes: come si è presentata l’ex del Grande Fratello Vip

In occasione del World Influencers and Bloggers Awards, la splendida Elisabetta Gregoraci è approdata a Cannes per ricevere un premio. La conduttrice ha incantato la platea con un outfit elegante che le enfatizzava il fisico statuario.

Elisabetta Gregoraci, premiata a Cannes

Elisabetta Gregoraci è stata premiata al World Influencers and Bloggers Awards, un evento organizzato dall’associazione organizzatrice che sceglie i personaggi più influenti del mondo del web, per premiarli consegnandogli dei riconoscimenti per l’operato.

La serata che si è tenuta presso l’Hotel Martinez ha visto come protagonisti assoluti, tanti volti noti, tra cu anche la bellissima conduttrice. La bellezza e la simpatia di Elisabetta hanno conquistato la platea.

Al momento della consegna del premio tutta l’attenzione era sulla splendida conduttrice. Elisabetta ha indossato per l’occasione, un abito lungo e sfavillante che ha messo in risalto la sua bellezza statuaria.

“Grazie per questo bellissimo premio World Influencers and Bloggers Awards. Sono molto onorata di aver rappresentato l’Italia e felice di condividerlo con voi. Vi voglio bene, Eli”- ha scritto la splendida conduttrice sul suo profilo Instagram.

Il grande successo della conduttrice

Elisabetta da ben oltre un milione di followers solo su Instagram! E’ una delle donne dello spettacolo italiano più amate, per bellezza e simpatia. Un successo il suo senza precedenti, figlio del duro lavoro e della sua determinazione.

Per Elisabetta Gregoraci è un periodo davvero florido, ricco di riconoscimenti e nuovi interessanti progetti da realizzare. In seguito alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, il suo successo è aumentato, merito del reality che ha il grande potere di poter far conoscere davvero i personaggi noti al pubblico.

Certo, potrebbe essere anche “pericoloso” mostrarsi senza filtri, accettare di presentarsi al pubblico senza riserve, ma per Elisabetta non è stato affatto difficile ed anzi, i telespettatori hanno apprezzato tantissimo il suo carattere deciso e la sua genuinità.

LEGGI ANCHE -> Vite al Limite, le miracolose trasformazioni del Dottor Nowzaradan: come sono diventati i protagonisti

LEGGI ANCHE -> Barbara De Santi la ricordate così? Dimenticatela, eccola oggi dopo Uomini e Donne, cambio look

Dopo la sua fortunata partecipazione al Grande Fratello Vip, il pubblico ha potuto constatare quanto sia semplice in realtà e così, è diventata ben presto una della beniamine del piccolo schermo.

 

Impostazioni privacy