“Principino George ossessionato da…” | La rivelazione sul figlio di William e Kate

Il Principe William e la Duchessa Kate Middleton hanno rivelato una particolare passione per un classico gioco del Principino George. Ecco le sue parole.

Le parole della Duchessa Kate Middleton

Lui è certamente, a dispetto della sua giovanissima età, uno dei più amati membri della Famiglia Reale britannica. Figlio del Principe William e della Duchessa Kate Middleton, il Principe George è una vera e propria star a Londra. Qualche tempo fa, i genitori dell’erede al trono hanno rivelato una passione, quasi ossessione, del Principino. In occasione di una visita virtuale in una casa di cura della Shire Hall a Cardiff, nel Galles, William e Kate, infatti, hanno preso parte ad una partita di bingo. Gioco molto popolare, anche nei corridoi di Buckingham Palace. Il Principe e la Duchessa hanno dimostrato di conoscere bene le regole. Tanto da chiamare i numeri usando rime molto usate, deliziando gli ospiti della casa di cura.

Mentre era in procinto di chiamare un numero, Middleton ha tirato in ballo proprio il suo primogenito, il Principe George. La Duchessa ha parlato della sua passione per il gioco: “A George piacerebbe il 55, il 5 e 5: il serpente è vivo”. A quanto si apprende, dunque, il Principino è un amante del gioco del bingo e spesso si è cimentato durante questo lockdown. Non sono però mancate polemiche annesse alla rivelazione della Duchessa.

Leggi anche —–> Uomini e Donne, il gesto estremo di Roberta Di Padua: la decisione che sconvolge i fan

Leggi anche —–> Striscia la Notizia, è stata la velina bruna più amata, oggi colpo di testa | Eccola biondissima

Tensioni in famiglia prima della finale dell’Europeo

Intanto hanno fatto il giro del mondo gli scatti che immortalano i volti delusi della Famiglia Reale a seguito della sconfitta dell’Inghilterra contro l’Italia nella finale degli Europei. A quanto si apprende, però, ci sarebbero stati degli screzi tra la Duchessa e il Principe anche prima del match. Come scrive Il Fatto Quotidiano, l’ex tennista Marion Bartoli ha infatti rivelato cosa è accaduto durante la finale di Wimbledon tenutasi nel pomeriggio.

Ha spiegato: “Ieri pomeriggio ho preso un tè con la duchessa. Mi ha detto che George stasera a Wembley vuole indossare la maglietta della nazionale. In famiglia c’è stata molta discussione, William è d’accordo, Kate non è così entusiasta, quindi vedremo”. Come sappiamo, alla fine, il Principino si è presentato elegantissimo all’evento.

Impostazioni privacy