Striscia la Notizia, è stata la velina bruna più amata, oggi colpo di testa | Eccola biondissima

E’ stata una delle veline brune più amate di ‘Striscia la Notizia’. Adesso, ha totalmente cambiato look. Di chi si tratta?

Nel noto tg satirico, sono state infatti tante le giovani donne che hanno attraversato uno degli studi televisivi più storici della storia del piccolo schermo. Le veline rappresentano infatti una parte importante della televisione italiana, e molte di loro hanno davvero lasciato un segno nel programma. Una delle bellissime ex veline di ‘Striscia la Notizia‘ ha improvvisamente deciso di cambiare look, trasformandosi in una dolcissima bionda.

Il nuovo look di Ludovica Meral Frasca: ex velina mora di ‘Striscia la Notizia’

Si sta ovviamente parlando proprio di Ludovica Meral Frasca, la bellissima e giovane donna che ha partecipato in passato al tg satirico ‘Striscia la Notizia‘.

L’ex velina ha infatti voluto optare per un look diversissimo, scegliendo dunque di modificare totalmente quello stesso colore di capelli che l’aveva resa famosa al grande pubblico italiano. Com’è possibile notare dal suo profilo Instagram ufficiale, Ludovica è infatti diventata bionda ma restando comunque bellissima.

Attualmente, la Frasca porta infatti un’acconciatura deliziosa che rispecchia totalmente il suo essere dolce e semplice. I suoi capelli sono lunghi e ondulati ma, soprattutto, sono completamente biondi. Questa scelta ha sicuramente fatto impazzire migliaia di fans, che ogni giorno non possono fare a meno di riempirla di complimenti e di commentare la sua sempre presente bellezza.

La vita privata di Ludovica Meral Frasca

In passato, Ludovica è stata legata sentimentalmente a Luca Bizzarri (del duo Luca e Paolo). La loro relazione è infatti durata quattro anni ma, nel 2018, è improvvisamente terminata.

Leggi anche —-> Striscia la Notizia, panico per il protagonista | Finisce in ospedale

Attualmente, la giovane è invece fidanzata con Frank Faracy, un imprenditore inglese originario di Londra. L’uomo si è infatti trasferito in America e ha fondato varie aziende che lavorano nell’ambito dell’intelligenza artificiale.

Leggi anche —-> Striscia la Notizia, arrivano i nomi bomba dei due nuovi conduttori: chi sono

I due sono molto riservati e, al momento, non si hanno informazioni circa le modalità del loro incontro. Nonostante questo, non mancano di certo i vari scatti pubblicati insieme sui propri profili social. La coppia è infatti sicuramente molto amata dai migliaia di followers di Ludovica. Attualmente, lei ha inoltre deciso di diventare influencer e pubblica spesso fotografie riguardanti la propria vita privata e lavorativa.

Impostazioni privacy