Striscia la Notizia, arrivano i nomi bomba dei due nuovi conduttori: chi sono

Una vera e propria rivoluzione a Striscia la Notizia per la prossima stagione. Dalle nuove veline ai nuovi conduttori, ecco tutto quello che c’è da sapere.

La nuova edizione di Striscia la Notizia 

La prossima stagione di Striscia la Notizia, il programma televisivo più longevo della televisione italiana, sarà ricca di nuovi protagonisti. Come, sappiamo, dopo 903 puntate, hanno dato il loro addio al tg satirico ideato e diretto da Antonio Ricci, le veline Shaila Gatta e Mikaela Silva. Le due ballerine sono state le veline amatissime dal grande pubblico. A differenza degli anni scorsi, per ovvi motivi, non sarà possibile scegliere le nuove veline con un programma apposito, che di solito andava in onda in estate su Canale 5. Ma ci sono già i due nuovi nomi per la prossima stagione, che dovrebbe iniziare la seconda o terza settimana di settembre 2021. Si tratta di Giulia Pelegatti e Talisa Ravagnani.

Sono due volti già conosciuti dal grande pubblico, dal momento che arrivano direttamente dal talent di Canale 5 di Maria De Filippi, Amici. Ballerine professioniste – come del resto le veline precedenti – verranno ben presto presentate ufficialmente. Una scelta in linea con quella degli ultimi anni, ovvero di valorizzare sempre di più la bravura nel ballo delle veline del programma.

Leggi anche —–> I Fatti Vostri, è ufficiale: ecco chi è la nuova conduttrice dopo l’addio di Giancarlo Magalli

Leggi anche —–> Paolo Bonolis , imbarazzo ad Avanti un altro : arriva un ex star del cinema a luci rosse

I nuovi conduttori

La rivoluzione riguarderà anche i conduttori del programma. Come sappiamo, di norma, si alternano diverse coppie durante la stagione televisiva, alcune già affermate altre invece del tutto inedite. Sino alla fine dell’anno dovrebbe toccare ad Ezio Greggio e Michelle Hunziker. La quale potrebbe essere però sostituita da Ezio Iacchetti a causa degli impegni con la nuova edizione di All together now. Altra coppia pronta, quella formata da Gerry Scotti e Francesca Manzini.

Nell’elenco non figurano il duo comico formato da Ficarra e Picone, che hanno detto addio allo show. Ma c’è in particolare una coppia che potrebbe incuriosire e non poco il grande pubblico. Quella formata da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Al momento sono solo rumors, ma a Cologno Monzese l’idea circola da qualche settimana.

Impostazioni privacy