Paolo Bonolis , imbarazzo ad Avanti un altro : arriva un ex star del cinema a luci rosse

Paolo Bonolis imbarazzo - Solonotizie24
Paolo Bonolis imbarazzo – Solonotizie24

Durante gli anni di messa in onda di Avanti un altro abbiamo avuto modo di vedere diversi concorrenti in gioco nel game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, compresi numerosi vip che qui sono arrivati ​​in occasioni delle edizioni speciali del programma. Ma ricordate l’ex attore del cinema a luci rosse che prese parte al game show?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, non sono mancati i momenti di grande divertimento durante la messa in onda del programma di Avanti un altro, il game show scritto e condotto da Paolo Bonolis al fianco da Luca Laurenti conquistando il pubblico e un gran numero di successi che l’hanno fatto diventare uno dei più seguiti del pomeriggio di Canale 5.

In occasione della messa in onda di varie puntate di Avanti un altro, quindi, non sono mancati momenti esilaranti come quello derivante dall’incontro tra Paolo Bonolis e Ruggero Freddi, noto anche come Carlo Masi.

Paolo Bonolis imbarazzo - Solonotizie24
Paolo Bonolis imbarazzo – Solonotizie24

Grande imbarazzo ad Avanti un altro?

Sono molti i concorrenti che non sono passati inosservati ad Avanti un altro, sia per le loro partecipazioni record nel game show, che per i momenti ad alta tensione che Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno vissuto nel programma, insieme a momenti di imbarazzo.

A tenere banco nel mondo del web, nel corso delle ultime ore, troviamo la pubblicazione di un video che racconta l’incontro tra Ruggero Freddi che ha sorpreso Paolo Bonolis ricordando gli anni da Carlo Masi, nonché porno divo del cinema a luci rosse internazionale.

Paolo Bonolis imbarazzo - Solonotizie24
Paolo Bonolis imbarazzo – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Francesca Tocca infuriata su Instagram: “Non siete degni” | la ballerina di Amici perde la pazienza

LEGGI ANCHE -> Samantha De Grenet infiamma Instagram in costume: dopo il GF vip si mostra cosi

Ricordate Carlo Masi?

Ebbene sì, nel video in questione è possibile vedere Ruggero Freddi parlare a Paolo Bonolis dei suoi grandi successi accademici conseguiti in America con una laurea in ingegneria informatica lavorando anche in un laboratorio di intelligenza artificiale.

@lauraa_palumboTana tana! ##foryoupage ##enjoy ##funny ##???? ##stefano ##jurgens ##bonolis ##avantiunaltro♬ suono originale – laura


Il momento esilarante la messa in onda della puntata per Paolo Bonolis, con tanto di risata esilarante nel momento in l’uomo gli rivela che durante cui nel periodo intercorso tra il conseguimento di una laurea e l’altra è stato impegnato in qualità di attore per film a luci rosse, una confessione arrivata nel momento in cui una Stefano Jurgers afferma di aver già qualche parte il concorrente.

Impostazioni privacy