Barbara D’Urso beccata insieme a lui: vacanze d’amore (finalmente)

Negli ultimi anni ha monopolizzato con la sua presenza l’attenzione del pubblico, conduttrice di più programmi quotidiani la prossima stagione televisiva vedrà il ruolo di Barbara D’Urso decisamente ridimensionato o così almeno ha dichiarato l’AD di Mediaset. Questo cambio di rotta non ha suscitato nessuna particolare dichiarazioni da parte della conduttrice che per ora pensa a godersi la sua meritata vacanza in compagnia di qualche amico speciale.

Barbara D’Urso solonotizie24

Barbara D’Urso finalmente innamorata?

Barbara com’è solita si trova a Capalbio, esclusiva località balneare in provincia di Grosseto dove la conduttrice possiede una bellissima villa e dove si reca appena ha del tempo libero. Molto gelosa della sua vita privata che in questi anni ha protetto come ha potuto cercando anche di tutelare i figli, oggi adulti, da ingerenze varie Barbara si trova nella località di mare a quanto pare accompagnata dal suo presunto flirt Francesco Zangrillo, broker assicurativo che ha 17 anni in meno di lei.

Per il momento sulla presunta neo coppia ci sono stati solo insinuazioni e anche se sono stati beccati più volte insieme non ci sono prove dell’esistenza di una relazione d’amore. Insomma il bacìo ancora non c’è stato o almeno non sono stati colti di sorpresa ma fonti autorevoli sostengono che il rapporto di coppia ci sia e che i due sono molto affiatati. La D’Urso non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito, ma anche il silenzio non legato a smentita sembra confermare l’inizio di un nuovo amore. Del resto la conduttrice è ufficialmente single da tempo e questo per lei potrebbe essere il momento giusto per tornare a fare coppia con qualcuno che sappia apprezzarla davvero.

Barbara D’Urso fonte Instagram

Leggi anche ->Barbara D’Urso sexy in barca, ma i fan rimangono sconvolti dal dettaglio: FOTO

Barbara D’Urso vacanze in coppia?

Barbara D’Urso evita di commentare il gossip sulla sua vita privata, è intenta solo a godersi i meritati giorni di relax dopo un anno di lavoro impegnativo. Prossima a tornare alla conduzione di Pomeriggio 5 che per certi versi è stato anche ridimensionato, la D’Urso dalla prossima stagione sarà priva della sua Domenica Live e di Live non è la D’Urso programma sospeso la scorsa Primavera che la conduttrice era certa di riprendere a Settembre.

Leggi anche ->Il gossip: Pier Silvio Berlusconi confessione sulla Toffanin, Valentina Temptation Island irriconoscibile, D’Urso matrimonio a sorpresa

In attesa di scoprire quali progetti Mediaset le ha riservato Barbara è tranquilla e serena, si gode la sua vacanza e i chissà con molta probabilità anche i momenti d’amore con un uomo che sembra averle fatto ritrovare fiducia nei sentimenti.

Impostazioni privacy