Il gossip: Pier Silvio Berlusconi confessione sulla Toffanin, Valentina Temptation Island irriconoscibile, D’Urso matrimonio a sorpresa

Tornano le pillole di gossip della settimana. Cosa avranno combinato alcuni dei personaggi più amati del piccolo schermo nostrano? Scopriamolo! Siete pronti?

Pier Silvio, lo confessa

Pier Silvio Berlusconi ha confessato che ha dovuto davvero lavorare duro per convincere la sua compagna. L’amministratore delegato Mediaset, ha ammesso che Silvia Toffanin, è molto legata al suo lavoro e che difficilmente si lancia in nuove avventure professionali se non del tutto convinta. Così, Pier Silvio l’ha a lungo invogliata per indurla ad accettare una rischiosa quanto allettante proposta professionale. 

Con il nuovo palinsesto, Silvia andrà in onda con Verissimo due volte in una settimana, una novità che la conduttrice ha vagliato, ma poi ha con slancio accettato: “Non è stato facile convincerla perché lei tiene molto a fare quello che fa. Non le interessa la quantità, ma raccontare delle storie. Alla fine si è convinta e affronterà questa nuova sfida con grande entusiasmo”- ha dichiarato Pier Silvio.

Temptation Island, Valentina Nulla Augusti, com’era

L’abbiamo conosciuta a Temptation Island. Valentina Nulla Augusti ha lasciato il programma, la sua storia con Tommaso, il fidanzato di circa 20 anni più giovane è terminata dopo il falò di confronto. Non sappiamo se siano tornati o meno insieme, ma intanto la curiosità nei sui confronti aumenta. Com’era la bella Valentina prima di approdare in televisione?

Attraverso i profili social della splendida Valentina è possibile ammirare alcuni scatti risalanti ad alcuni anni, 9 per l’esattezza. Una bellezza semplice che ha conquistato gli italiani!

Barbara D’Urso, matrimonio a sorpresa

La conduttrice più chiacchierata della televisione Barbara D’Urso, ha voluto condividere con i suoi fans un omento davvero felice per lei, il matrimonio di una coppia di amici. La bellissima Barbara ha postato degli scatti dei due sposini, momenti di pure gioia che non ha esitato a condividere con la sua vastissima platea. Barbara vanta un profilo Instagram con circa 2,7 milioni di followers, è una delle donne dello spettacolo nostrano con più seguaci!

LEGGI ANCHE -> Vite al Limite, le miracolose trasformazioni del Dottor Nowzaradan: come sono diventati i protagonisti

LEGGI ANCHE -> Barbara De Santi la ricordate così? Dimenticatela, eccola oggi dopo Uomini e Donne, cambio look

“Conosco Annalia e Filippo da molti anni, sono parte della ristrettissima cerchia di persone che considero amiche”- ha dichiarato la bella Barbara. Poi, ha aggiunto: “Mi emoziona pensare che da oggi siano marito e moglie e io ero lì, insieme a loro

Impostazioni privacy