Crollo di nervi per Silvia Toffanin | La conduttrice in un mare di lacrime VIDEO

Silvia Toffanin è scoppiata a piangere durante una sua puntata di ‘Verissimo’, il noto talk show Mediaset da lei condotto.

La Toffanin era inizialmente una modella e valletta televisiva che, con la sua bellezza, faceva lasciare senza parole moltissimi fans. La donna ha però raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione, in qualità di presentatrice, di ‘Verissimo‘. Inoltre, è legata sentimentalmente a Pier Silvio Berlusconi (figlio dell’ex premier Silvio). Sapete cosa è accaduto in una delle più recenti puntate del suo programma?

Silvia Toffanin ospita Carolina Marconi: l’emozione della conduttrice

Nel corso della trasmissione televisiva ‘Verissimo‘ (condotta appunto da Silvia Toffanin), è stata ospitata la nota e bellissima attrice Carolina Marconi. Quest’ultima è diventata conosciuta grazie alla sua partecipazione al noto reality show ‘Grande Fratello‘.

Inoltre, da un po’ di tempo, sta lottando duramente contro un cancro al seno ed è diventata un vero e proprio simbolo di speranza per tutte le donne che si ritrovano nella sua condizione. Ha parlato proprio di questo la Marconi, durante la sua ospitata nel talk show.

Ed è proprio in questa occasione che Silvia Toffanin si è lasciata molto prendere dalla storia ed è anche lei scoppiata a piangere. “Come va?“, ha domandato la conduttrice a Carolina. La donna non ha trattenuto l’emozione e ha chiesto di poter usare dei fazzoletti: le lacrime sono state sin da subito ben visibili.

Sono emozionatissima“, ha detto poi l’ex gieffina. La conduttrice si è lasciata così andare ad un improvviso crollo di nervi e ha confessato: “Anche io“.  In seguito, per smorzare la tensione, ha chiesto al pubblico di farle un applauso in segno di incoraggiamento. Sono stati moltissimi i telespettatori che hanno seguito la storia di Carolina, e che l’hanno ammirata per la sua forza e tenacia.

Leggi anche —-> Silvia Toffanin fiumi di lacrime | Il crollo della conduttrice di Verissimo

La vita privata di Carolina Marconi

La Marconi è stata in passato fidanzata con il dj Tommy Vee, incontrato durante la sua partecipazione al ‘Grande Fratello‘. I due si sono però lasciati nell’anno 2005, e lei è ora legata sentimentalmente a un altro uomo.

Leggi anche —-> Silvia Toffanin, il dolore per la mamma | Il dramma della malattia: “Poche settimane di vita”

Lui si chiama Alessandro Tulli ed è un ex calciatore della Roma. La coppia, conosciutasi nel 2014, è oggi innamoratissima e molto unita. Per stare accanto al suo compagno, lei ha scelto anche di lasciare il mondo dello spettacolo e di aprire un suo negozio di abbigliamento a Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da grandesorella (@grandesorella_)

Impostazioni privacy