Silvia Toffanin fiumi di lacrime | Il crollo della conduttrice di Verissimo

Durante la scorsa puntata di ‘Verissimo’, Silvia Toffanin ha improvvisamente iniziato a piangere nell’ascoltare una storia tristissima.

Ha infatti avuto inizio la nuovissima edizione del celebre talk show condotto da Silvia Toffanin che, come ogni anno, riesce sempre a conquistare i cuori di milioni di telespettatori. Numerosissime sono infatti le storie raccontate, gli ospiti da ascoltare e gli eventi accaduti: la cosa certa è che la Toffanin, grazie al suo incredibile talento, arriva a toccare sempre le corde dei cuori degli italiani. Sapete cos’è accaduto recentemente?

Enrico Papi racconta la morte di sua madre: la reazione di Silvia Toffanin

Nel corso della scorsa puntata del noto talk show ‘Verissimo‘, la Toffanin ha intervistato il conduttore Enrico Papi, che ha parlato sia della sua vita lavorativa che privata. Tra gli argomenti affrontati, c’è stato anche uno molto doloroso: quella della morte della sua mamma, avvenuta un anno fa.

Purtroppo non riesco a parlarne“, ha infatti detto Papi, “da quando non c’è più sono molto cambiato nella mia vita. Era una donna meravigliosa, cerco di far capire ai miei figli il valore dei genitori“. Ha poi confessato di essere stato sempre molto legato alla donna, e di averla sentita tutti i giorni apprezzando sempre sia i suoi pregi sia i suoi difetti.

Purtroppo è morta nel modo peggiore in cui si può morire“, ha continuato, “in poche settimane se n’è andata. Per un figlio veder morire la madre tra le braccia è la cosa più brutta, l’impotenza“. Infine, ha parlato di come suo padre stia soffrendo per la sua scomparsa e di quanto lui non riesca ad aiutarlo. “Io non credo che mi guardi dal cielo“, ha concluso, “non c’è più“.

Leggi anche —-> Silvia Toffanin cambia look prima di Verissimo | La trasformazione | Foto

Successivamente, è stato trasmesso un videomessaggio del suo papà, che ha dedicato a Enrico Papi delle parole dolcissime ma commoventi. “Tutte le volte in cui iniziavi un nuovo programma“, ha infatti detto l’uomo, “volevi che ai primi due posti ci fossero mamma e papà. Questa volta io sarò lì davanti, ma so che a mamma hai riservato un posto particolare: quello vicino a te“.

Leggi anche —-> Silvia Toffanin, svelato il segreto di Mediaset: “Perché i vip vanno a Verissimo…”

Così, Enrico Papi non è riuscito a trattenere l’emozione ed è scoppiato a piangere: a seguirlo è stata anche la Toffanin, che si è lasciata andare ad un pianto liberatorio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy