Anticipazioni Domenica in: tutti gli ospiti di Mara Venier

La quinta puntata di Domenica in si annuncia ricca di sorprese che coinvolgeranno i telespettatori ma anche gli addetti ai lavori del programma. Il format di successo condotto ancora una volta da Maria Venier rivela prima di tutto il ritorno in studio del pubblico dopo l’avvento della pandemia. Un cambiamento accolto con entusiasmo da Mara Venier e non solo. Altra novità sarà il gioco telefonico “Pronto chi canta“ che coinvolgerà il pubblico da casa: una telefonata permetterà al fortunato telespettatore di cantare con un vip in studio.

Mara-Venier-Solonotizie24.

Domenica in, Nino D’Angelo si racconta a Mara Venier

Ospiti de Domenica in del 17 Ottobre Nino D’Angelo che si racconterà alla sua amica Venier rivelando i suoi imminenti progetti professionali: dalla musica alla neo esperienza di scrittore. Poi ci saranno i protagonisti di Ballando con le stelle con cui la conduttrice farà il punto della situazione nel post Ballando: presenti in studio  Albano, Alessandra Mussolini e Guillermo Mariotto pronti a opinare sulla nuova e attesa edizione del talent di ballo.

Previsto anche un momento di cronaca: Mara Venier ospiterà la mamma e il fidanzato di Luana D’Orazio, la giovane di Pistoia morta tragicamente stritolata in una fabbrica tessile. Un modo per porre l’accento sul dramma in crescita delle morti sul lavoro, incidenti che sotto molti punti di vista potrebbe essere evitati. A sdrammatizzare la puntata l’arrivo di Pierpaolo Pretelli tra i protagonisti dell’edizione in corso di Tale e quale show: secondo alcuni rumors l’ex gieffino potrebbe chiedere la mano di Giulia Salemi proprio durante la finale del talent.

Domenica in fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Mara Venier, Renzo Arbore svela perché è finita la loro relazione

Domenica in, Albano gioca con il pubblico

Albano sarà il cantante che giocherà con il pubblico a casa nel nuovo intrattenimento telefonico. L’artista, molto amico di Mara Venier, si è messo a disposizione del format pomeridiano oltre che aver accettato l’insistente proposta di Milly Carlucci di partecipare a Ballando con le stelle.

LEGGI ANCHE ->Mara Venier coltellata a Francesca Fialdini: il gesto sotto gli occhi di tutti

Presente in studio anche Miriam Leone, modella e attrice pronta a raccontarsi ma anche a rivelare un lato molto vivace del suo carattere. Ospiti prestigiosi per Domenica in che ancora una volta si confermerà leader degli ascolti del primo pomeriggio di Rai Uno.

Impostazioni privacy