Mara Venier coltellata a Francesca Fialdini: il gesto sotto gli occhi di tutti

Affabile, ironica e sempre molto disponibile Mara Venier non è solita avere comportamenti avversi e criticabili con i suoi colleghi Rai ma anche Mediaset, n’è conferma il rapporto sereno che in questi anni ha avuto con Barbara D’Urso sua nemica la Domenica pomeriggio. Eppure anche Mara Venier evidentemente non va d’accordo con tutti o almeno così sembra visto il comportamento che ha avuto la scorsa sera con Francesca Fialdini.

Mara Venier abbandona il palco: tutta colpa di Francesca Fialdini?

In passato la Fialdini ha risposto in modo diretto a chi le chiedeva come mai la signora della Domenica non la nominasse mai per cederle il testimone, la conduttrice di Da noi… a ruota libera non ha esitato a confermare che forse non le stava particolarmente simpatica. La questione in realtà non ha mai avuto una spiegazione diretta anche perchè Mara Venier non ha mai commentato la cosa. Durante la XIII edizione del Premio Biagio Agnes – Premio Internazionale del Giornalismo e dell’Informazione andato in onda lo scorso Sabato in seconda serata e condotto dalla Venier con Alberto Matano la Fialdini è stata invitata per ritirare il premio per il programma Fame d’amore.

Poco prima che la Fialdini apparisse sul palco Mara Venier ha scelto d’allontanarsi lasciando Matano solo. Francesca ha ricevuto il premio onorata, teneva molto al programma Fame d’amore perchè ha cercato di porre l’accento sui problemi alimentari in modo diverso. La premiazione è avvenuta in assenza di Mara Venier che non ha voluto per nessun motivo essere presente. Il che conferma che in realtà fra le due icone Rai c’è più di un dissenso e contrasto anche se non rivelato palesemente.

Francesca Fialdini tv

 

Francesca Fialdini: “Mara Venier? Che ne so le starò sulle p..lle”

Francesca Fialdini in passato ha insinuato che Mara Venier non provasse simpatia per lei e i suoi programmi, dall’altra parte Zia Mara non ha mai parlato della conduttrice nonostante qualche polemica nata in merito al fatto che la signora della Domenica non le abbia mai ceduto il testimone con entusiasmo.

Insomma sembra che un contrasto fra le due ci sia, anche se non si spiega l’astio vista la cortesia e disponibilità che entrambi i volti Rai dimostrano al pubblico. Mara Venier commenterà l’accaduto?

Impostazioni privacy