Mara Venier “prendo molti farmaci” | La confessione della conduttrice spiazza il web

Mara Venier farmaci - Solonotizie24
Mara Venier farmaci – Solonotizie24

Mara Venier ancora una volta torna a parlare al popolo del web delle sue condizioni di salute, affermando di prendere numerosi farmaci da diverso tempo. Una confessione che ha lasciato parole i follower che segui nel quotidiano la sua pagina Instagram.

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, l’avvio della stagione estiva è stato molto difficile per Mara Venier che ha dovuto fronteggiare il grave di problema sopraggiunto a seguito di un intervento ai denti al quale si era sottoposta. Dopo la seconda operazione, necessaria per provvedere alla lesione del nervo che le era stata provocata in precedenza, Mara Venier sta finalmente vivendo dei giorni tranquilli e segnati dal relax in compagnia della propria famiglia.

Negli ultimi giorni, però, la conduttrice di Domenica In è stata costretta a rispondere per le rime ad alcuni commenti infelici scritti dagli haters, proprio come successo a seguito della recente pubblicazione di un nuovo post.

Mara Venier farmaci - Solonotizie24
Mara Venier farmaci – Solonotizie24

Nuova bufera sui social per Mara Venier

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web nel corso degli ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere Mara Venier costretta rispondere per le rime ad alcuni utenti del web che l’hanno attaccata per il suo look, non ritenendo appropriato alla sua età.

La conduttrice di casa Rai 1 dall’alto della sua grande ironia è tornata a rompere il silenzio e parlare al popolo del web, spiegando ancora una volta cosa sta attraversando da qualche mese a questa parte.

Mara Venier farmaci - Solonotizie24
Mara Venier farmaci – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Ignazio Moser, lo scherzo a Cecilia Rodriguez finisce male VIDEO

LEGGI ANCHE -> Filippo Bisciglia fatto fuori per lontano posto a Stefano De Martino? L’indiscrezione

“Per quanto mi riguarda…”

La polemica nata nei giorni scorsi sui social, dunque, ha comunque strappato un sorriso ai fan di Mara Venier che hanno applaudito, anche se virtualmente, alla sua splendida ironia.

Mara Venier farmaci - Solonotizie24
Mara Venier farmaci – Solonotizie24

Pochi giorni dopo, però, ecco che la Venier decide di tornare così sull’argomento con tanto di foto amarcord e la bellezza che ha sempre contraddistinto la conduttrice. Il post in question, inoltre, è stata anche l’occasione perfetta per lasciarsi andare una nuova confessione che riguarda il suo attuale stato di salute: “ Signora carissima (si fa per dire) preferisce questo taglio? Dica… dica, faccio questo? Così lei è felice, per quanto riguarda il peso purtroppo da tre mesi prendo molti farmaci ”.

Impostazioni privacy