Ilary Blasi da piccola: la figlia Isabel è la sua fotocopia

Verace, spontanea e bellissima Ilary Blasi piace al pubblico per la sua spontaneità dote che la rende decisamente molto simpatica davanti alle telecamere ma anche nella vita privata. Molto seguita anche sui social Ilary non manca di condividere momenti della sua vita privata: dalle vacanze in famiglia ai siparietti comici e molto divertenti con Francesco Totti che spesso ironizza con commenti divertenti i post condivisi dalla moglie.

Ilary-Blasi-Solonotizie24-

Ilary Blasi e Isabel, mamma e figlia due gocce d’acqua

Recentemente Ilary ha postato un immagine di lei bambina, uno scatto dove appare con i capelli sulle spalle, frangetta e uno sguardo da birbante. Un piccola decisamente vivace e molto bella. Impossibile non notare la somiglianza della Blasi piccola con la sua terzogenita Isabel: le due sono due gocce d’acqua! L’occasione per postare le foto di famiglia condividendo i ricordi privati con i followers è stato il compleanno della sorella Silvia.

Molti i commenti degli utenti che hanno subito notato la somiglianza incredibile tra Ilary e Isabel ma anche con Chanel che sotto alcuni aspetti ricorda la conduttrice quando era appena adolescente. Ilary sta per concludere la sua avventura come conduttrice di Star in the Star com’è noto il programma è stato chiuso in anticipo per i bassi ascolti anche se la Blasi si è prestata molto per cercare d’interessare il pubblico: missione decisamente fallita.

LEGGI ANCHE ->Ilary Blasi beccata così dietro le quinte: lady Totti è uno schianto

Ilary Blasi pronta a dire addio alla tv

In una recente intervista rilasciata al magazine Chi Ilary ha rivelato d’essere prossima a dire addio alla televisione: alcune dinamiche legate alle prime serate non riesce più a metabolizzarle come dovrebbe e poi ci sono una serie di pressioni che le creano alcuni disagi:

LEGGI ANCHE ->Ilary Blasi il selfie allo specchio in reggiseno: lo scatto ad alta tensione

“Mi voglio dare un tempo e nemmeno troppo lontano per fare ancora un po’ di tv, levarmi altre soddisfazioni. È negli ultimi anni che riesco a fare davvero quello che voglio, ma siccome nulla è per sempre… Poi mi piacerebbe mettermi dietro le quinte”, ha poi concluso: Soffro a fare le prime serate, di solito vado a letto alle dieci e dopo ogni prima serata in tv ci metto due giorni a riprendermi.”

Impostazioni privacy