Ilary Blasi beccata così dietro le quinte: lady Totti è uno schianto

La bellissima Ilary Blasi ha stupito tutti con un look davvero audace. La conduttrice romana ha lasciato tutti senza fiato, l’outfit strepitoso ha catturato l’attenzione di milioni di followers. Ecco la foto che ha fatto il giro del web.

Ilary Blasi, lo scatto è virale

Ilary Blasi sa come stupire e come farsi notare. La moglie del mitico campione di calcio, Francesco Totti sfoggia degli outfit sensuali e chic che mettono in risalto la sua figura scultorea.

La bellissima conduttrice del nuovo programma Star in the star ha un seguito vastissimo sui social e proprio sul suo profilo Instagram ha postato uno scatto che la ritrae dietro le quinte.

La foto ha riscosso un incredibile successo, la conduttrice è letteralmente bellissima e il suo stile non è passato inosservato. Eccola nello scatto che ha fatto il giro del web, seducente come suo solito, Ilary ha ricevuto un consenso unanime dal popolo dei social.

 

La conduttrice romana si confessa: “Mi piacerebbe mettermi dietro le quinte”

Ilary ha scattato il selfie dietro le quinte, ma sapevate che è il luogo in cui vorrebbe lavorare un domani? Lo ha dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Chi.

“Mi voglio dare un tempo e nemmeno troppo lontano per fare ancora un po’ di tv, levarmi altre soddisfazioni”- ha esordito Ilary. Poi la conduttrice ha aggiunto: “È negli ultimi anni che riesco a fare davvero quello che voglio, ma siccome nulla è per sempre… Poi mi piacerebbe mettermi dietro le quinte”.

LEGGI ANCHE ->Al limite del pornografico Gemma Galgani da censura: scoppia la bomba al trono over

LEGGI ANCHE ->Uomini e Donne, violenta lite tra Ida Platano e Armando

La conduttrice ha inoltre raccontato delle difficoltà che incontra quando conduce in prima serata. “Soffro a fare le prime serate, di solito vado a letto alle dieci e dopo ogni prima serata in tv ci metto due giorni a riprendermi. Oppure faccio i riposini dopo pranzo come gli anziani. Ma da sempre faccio proprio fatica a fare tardi, da quando avevo vent’anni. Mi sa che devo cominciare a fare i programmi della mattina”.

Impostazioni privacy