Ilary Blasi il selfie allo specchio in reggiseno: lo scatto ad alta tensione

Alla conduzione di Star in the Star programma che i vertici Mediaset hanno deciso di chiudere prima del previsto a causa dei bassi ascolti Ilary Blasi non è stata ritenuta responsabile del fallimento del format. L’ex letterina si è infatti impegnata molto per il programma, ma nonostante la sua vivace conduzione il talent non ha superato la prova pubblico. I prossimi progetti tv di Ilary sono tanti anche se per il momento è impegnata soprattutto sui social dove condivide molto della sua quotidianità famigliare.

Ilary Blasi solonotizie24

Ilary Blasi bellissima su Ig: boom di like per la showgirl!

Bellissima, ma anche molto brava a gestire i suoi profili social Ilary ha un seguito rilevante tanto da guadagnarsi anche il titolo di influencer. Iconica, in alcuni scatti la Blasi non manca d’allietare i suoi followers con post  davvero suggestivi che mostrano tutta la sua bellezza. Spesso condivide il dietro le quinte dei suoi programmi ma si diverte molto anche a mostrarsi nel suo day time. Recentemente ha pubblicato uno scatto dove appare in bikini allo specchio: capelli sciolti e viso acqua e sapone Ilary è bellissima. La foto ha ricevuto tantissimi like e complimenti da molti utenti che l’apprezzano soprattutto come persona.

Fisico impeccabile nonostante le tre gravidanze Ilary è tra le showgirl più amate della tv soprattutto perchè si è sempre mostrata spontanea e semplice. Moglie di Francesco Totti, ex capitano dell’As Roma, da cui avuto tre figli Ilary ha più volte dichiarato il suo desiderio di lavorare e d’avere un’indipendenza economica. La showgirl ha poi raccontato d’aver scelto d’allontanarsi dalla tv quando il marito ha dato l’addio al calcio: un momento particolare per la sua famiglia che richiedeva la sua presenza.

Ilary Blasi Fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Ilary Blasi scollatura vertiginosa per Lady Totti: da censura

Ilary Blasi: “Mi piace rischiare. E’ il sale della vita”

Ilary Blasi ha rivelato in una recente intervista rilasciata a Panorama che le piace mettersi sotto esame, realizzare cose nuove anche se possono essere un rischio. La conduttrice ha accettato senza se e ma la conduzione di Star in the star travolto dalle polemiche ancora prima di debuttare.

LEGGI ANCHE ->Francesco Totti e Ilary Blasi in crisi: la coppie rompe il silenzio

Ilary ha rivelato che le piace rischiare, l’evita d’annoiarsi e anche se per 10 anni è stata nella zona comfort de Le Iene oggi ha scelto di accettare nuove proposte: “A 40 anni che mi frega di qualche scivolone: io provo a fare tutto al meglio e a godermi le cose.”

Impostazioni privacy