Francesco Totti e Ilary Blasi in crisi: la coppie rompe il silenzio

Negli anni la bellissima storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha fatto sognare i loro fan e anche tifosi della Roma, conquistati dal bellissimo sentimento che li ha sempre tenuti uniti… un amore che potrebbe essere in crisi?

Francesco Totti Ilary Blasi crisi - Solonotizie24
Francesco Totti Ilary Blasi crisi – Solonotizie24

Francesco Totti , fin dal loro primo incontro, ha subito capito come Ilary Blasi potesse essere l’unica donna della sua vita, l’anima gemella che ha conosciuto quasi per caso e con la quale ha poi deciso di condividere tutta la sua vita. Non a caso, la conduttrice di casa Mediaset e l’ex Capitano della Roma sono uniti da un bellissimo amore oltre vent’anni fa e sugellato anche dall’arrivo di tre bellissimi figli: Christian, Chanel e la piccola Isabel.

Nel corso delle ultime ore, però, la coppia si trova protagonista di un gossip che ha lasciato i fan (e non solo) assolutamente senza parole. Matrimonio in crisi per la coppia Blasi – Totti ?

Francesco Totti Ilary Blasi crisi - Solonotizie24
Francesco Totti Ilary Blasi crisi – Solonotizie24

Francesco Totti e Ilary Blasi oggi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni Francesco Totti e Il Blasi hanno sempre cercato di fucili dalla privacy del loro matrimonio matrimonio, proteggendo così il loro legame e anche i figli dai riflettori della cronaca rosa… ma il gesto messo in atto proprio dalla Blasi in occasione del compleanno del marito ha scatenato così un nuovo rumors.

La domanda che in molti si pongo adesso, dunque, è la seguente: possibile che la nota coppia stia attraversando un momento di crisi?

Francesco Totti Ilary Blasi crisi - Solonotizie24
Francesco Totti Ilary Blasi crisi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  GF Vip, Lulù prova a baciare Manuel, lui la scansa: “Questa camicia costa tantissimo” VIDEO

LEGGI ANCHE ->  “Si è tolta le mutande” | Uomini e Donne terremoto in studio: rissa e censura

Matrimonio a capolinea per l’ex della Roma?

Secondo quanto reso noto anche da Il Fatto Quotidiano, lo scorso 27 settembre Francesco Totti quale festeggiato il suo quarantacinquesimo compleanno insieme a pochi amici, un party super esclusivo al non ha preso parte la moglie Ilary Blasi?

L’ assenza della conduttrice , infatti, si è dimostrata fin da subito sospettata di considerare il fatto che attualmente Ilary Blasi si trova in vacanza con la piccola Isabel in un luogo magico per lei e le ‘amichette’ che si sono aggregati al viaggio. A insospettire i fan della coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi, però, troviamo anche l’assenza di un messaggio di auguri per il marito data la ricorrenza speciale e molto importante.

A rompere il silenzio e porre fine al gossip in questione ci ha pensato Ilary Blasi che nel corso delle ultime ore ha condiviso un video realizzato insieme a Francesco Totti che, in realtà, adesso si trova insieme alla moglie e la piccola Isabel in vacanza.

Francesco Totti Ilary Blasi crisi - Solonotizie24
Francesco Totti Ilary Blasi crisi – Solonotizie24

Ricordiamo, infine, che Ilary Blasi in occasione di una passata intervista rilasciata a Verissimo, parlando del marito aveva dichiarato: “ Una cosa bellissima di Francesco? Dopo 20 anni mi guarda con gli stessi occhi… infatti ogni tanto gli dico ‘oh ma che ti sei impallato ”.

Impostazioni privacy