GF Vip, Lulù prova a baciare Manuel, lui la scansa: “Questa camicia costa tantissimo” VIDEO

Nella casa del Grande Fratello Vip è già scoccata la scintilla tra la principessina Lulù e Manuel Bortuzzo, ma a tenere banco nel mondo del web troviamo un episodio che vede entrambi come indiscussi protagonisti e che nel corso delle ultime ore ha innescato l’ira dei fan del reality show.

Le prima dinamiche del Grande Fratello Vip cominciano a prendere forma e così anche i primi legami tra i concorrenti, come amicizia e amore nel caso di Lulù e Manuel . L’atmosfera della casa, come spiegato anche dagli stessi concorrenti, molto spesso diventa l’elemento sostanziale che favorisce così la nascita di molti rapporti.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, però, ecco che nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo un episodio particolare che si è verificato nella casa del Grande Fratello Vip e che in queste ore sta facendo discutere il web.

Gf Vip Lulù prova a baciare Manuel - Solonotizie24
Gf Vip Lulù prova a baciare Manuel – Solonotizie24

“Ho bisogno dei miei spazi”

Nel mirino dell’attenzione mediatica, come spiegato precedentemente, troviamo la storia d’amore appena nata tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié, un sentimento giovane come i due concorrenti del Grande Fratello Vip che sta già incontrando vari ostacoli.

Non a caso, lo stesso Bortuzzo che interpellato da Alfonso Signorini parlando di Lucrezia ha dichiarato: “Quello che c’è tra me e Lucrezia è tanta roba, per questo alle volte freno, ho bisogno dei miei spazi. Dico queste cose perché mi dispiacerebbe troppo darle illusioni e non mantenere fede alle cose che ci siamo detti. Lei, come ho detto, è davvero tanta roba e per questo alle volte come le ho spiegato preferisco non correre”.

Gf Vip Lulù prova a baciare Manuel - Solonotizie24
Gf Vip Lulù prova a baciare Manuel – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Romina Power in costume irriconoscibile [FOTO]

LEGGI ANCHE -> “Si è tolta le mutande” | Uomini e Donne terremoto in studio: rissa e censura

Manuel Bortuzzo… attenzione alla cambia

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo proprio la pubblicazione di un video proposto dalla pagina Instagram Real_gossiptv e che mostra Manuel Bortuzzo durante uno scambio di coccole con Lucrezia Selassié.

Proprio quando la giovane donna mette le braccia al collo dell’atleta, ecco che questo la blocca e la scansa. Il motivo? La sua camicia! Bortuzzo, infatti, nel fermare quello scambio di tenerezze avverte subito Lulù: “Questa camicia costa tantissimo, ti prego”.

Gf Vip Lulù prova a baciare Manuel - Solonotizie24
Gf Vip Lulù prova a baciare Manuel – Solonotizie24

La reazione del web è scattata nell’immediato proprio contro Manuel Bortuzzo , dato che i fan del programma non hanno affatto gradito la sua reazione. Tra i commenti, infatti, è possibile leggere anche il seguente messaggio: “Oh mamma mia, Lulù lascialo perdere, che si preoccupi della camicia, dice molto di lui” .

Impostazioni privacy