“Dirò addio, soffro” Ilary Blasi, fan preoccupati per le sue parole: cosa sta succedendo a Lady Totti

Ilary Blasi è pronta a dire addio ad una parte di sé molto importante. A fare l’annuncio recentemente è stata la stessa conduttrice e le sue parole hanno messo in allarme i fan. Ecco di cosa si tratta.

Ilary Blasi dirò addio - Solonotizie24
Ilary Blasi dirò addio – Solonotizie24

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come la carriera di Ilary Blasi sia stata caratterizzata da numerosi successi conquistai sul piccolo schermo, dalle collaborazioni con Le Iene, il Grande Fratello Vi, a Star is the Star attualmente in onda su Canale 5 .

La moglie di Francesco Totti , però, ha le idee ben chiare su quello che il suo futuro lavorativo del quale ha deciso di parlare recentemente al settimanale Chi, qui dove si è lasciata andare a un triste annuncio.

Ilary Blasi dirò addio - Solonotizie24
Ilary Blasi dirò addio – Solonotizie24

Ilary Balsi pronta a dire basta

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni il pubblico di casa Mediaset è sempre stato abituato a vedere Ilary Blasi sempre sulla cresta dell’onda diventando così una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Adesso, però, sembrerebbe che la moglie di Francesco Totti sia pronta ad abbracciare una nuova fase della sua vita… ma lontana dalla tv.

Al settimanale Chi, infatti, Ilary Blasi parlando della sua carriera ha dichiarato: “Mi voglio dare un tempo e nemmeno troppo lontano per fare ancora un po’ di tv, levarmi altre soddisfazioni”. Successivamente, ecco che Ilary Blasi continua anche con la seguente confessione circa i progetti realizzati e non solo: “È negli ultimi anni che riesco a fare davvero quello che voglio, ma siccome nulla è per sempre… Poi mi piacerebbe mettermi dietro le quinte”.

Ilary Blasi dirò addio - Solonotizie24
Ilary Blasi dirò addio – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Laura perde 200 Kg e diventa bellissima: ecco la trasformazione dopo Vite al Limite

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis caschetto biondo e cortissimo: eccola come non l’avete mai vista

“Mi sa che…”

Sono molte le cose cambiate negli anni per Ilary Blasi, moglie e mamma felice, oltre che donna in carriera in veste da protagonista nel mondo della tv, qui dove ha conquistato una lunga serie di successi… e, non a caso, ecco che la conduttrice è pronta ad accogliere così un nuovo cambiamento.

Ilary Blasi dirò addio - Solonotizie24
Ilary Blasi dirò addio – Solonotizie24

Non a caso, durante l’intervista al magazine sopracitato, I lary Blasi si lascia andare alla seguente confessione e ulteriore riflessione: “ Soffro a fare le prime serate , di solito vado a letto alle dieci e dopo ogni prima serata in tv ci metto due giorni a riprendermi. Oppure faccio i riposini dopo pranzo come gli anziani. Ma da sempre faccio proprio fatica a fare tardi, da quando avevo vent’anni. Mi sa che devo iniziare a fare i programmi della mattina ”.

Impostazioni privacy