Star in the star, la confessione inaspettata del giudice: “E’ stata la mia amante” | Gelo in studio

Un giudice della nota trasmissione ‘Star in the star’ ha confessato qualcosa di inaspettato: siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Il seguitissimo programma condotto da Ilary Blasi sta infatti già ottenendo numerosi ascolti. Molti sono i concorrenti che hanno accettato di prendere parte al talent, e che mettono alla prova le proprie capacità artistiche puntata dopo puntata. Recentemente, uno dei giudici del programma ha però fatto un’imprevedibile confessione: ha infatti parlato apertamente della bravissima Loredana Bertè.

Il giudice ha confessato: “Io la amo”

Nel corso di una recentissima puntata di ‘Star in the star‘, è accaduto l’impensabile. Nel programma, trasmesso su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi, è stata fatta un’inaspettata confessione.

Si tratta di Andrea Pucci (attore comico e giudice di ‘Star in the star‘): l’uomo si è infatti ritrovato a dover giudicare l’esibizione di una concorrente ignota (irriconoscibile proprio a causa della maschera che è ‘costretta‘ ad indossare per seguire le regole del gioco). Di chi si tratta? A stare dietro quella maschera, è l’inimitabile Loredana Bertè. Ecco allora, cos’ha detto Pucci a riguardo.

Io è dalla prima puntata che amo sia chi c’è fuori sia chi c’è dentro alla maschera“, ha infatti detto il giudice, “Io la amo. Per me dovrebbe andare in finale“. La Blasi ha così sottolineato una delle ultime parole che aveva detto. “Innamorato hai detto?“, gli ha dunque chiesto la conduttrice.

Leggi anche —-> Loredana Bertè confessione scottante su un uomo del passato: “Ne andava pazzo”

A quel punto, Andrea ha confessato di voler portarsi a casa la cantante in questione anche con la maschera. “Se è quella che dico io, è una mia amica“, ha concluso infine, “lei è già sposata, conosco suo marito. Ho fatto l’amante due anni“. In studio, è così calato il gelo e il pubblico è rimasto senza parole nell’ascoltare le sue parole. Solamente in seguito, si è però capito tutto: era solamente uno scherzo, e quella è stata una delle solite battute dette dal grande Andrea Pucci.

Leggi anche —-> Renato Zero e Loredana Bertè, perché hanno litigato? La verità sulla fine della loro amicizia

La stessa performance ha poi ricevuto un riscontro positivo anche da parte dei altri due giudici Marcella Bella e Claudio Amendola. Quest’ultimo ha anche commentato la frase detta precedentemente dal suo collega. “Ma secondo voi Pucci è uno che ha avuto amanti?“, ha infatti detto l’attore ironicamente. Tutta la scenetta si è poi conclusa con una risata generica.
Impostazioni privacy