Carolina di Monaco eleganza chic in tailleur blu: divina

Nei giorni scorsi la Principessa Carolina di Monaco e il fratello Alberto II hanno presenziato alla cerimonia del cambio di comando dei Vigili del fuoco e di emergenza di Monaco. L’evento si è celebrato nel palazzo reale del Principato e ha ottenuto l’attenzione mediatica che merita. Occhi puntati della stampa soprattutto sulla bellissima Principessa che ad oggi si trova ad affiancare il fratello in assenza di Charlene vincolata in Sud Africa a seguito di un grave malessere che l’ha costretta a subire più di un intervento chirurgico.

carolina-di-monaco- solonotizie24

Carolina di Monaco incanta con il tailleur blu navy

Carolina di Monaco ha scelto per l’uscita pubblica un outfit che è stato definito dagli addetti ai lavori la quinta essenza dell’eleganza, un total look decisamente chic perfettamente indossato dalla reale. Il tailleur blu navy scelto da Carolina è coerente con le tendenze moda dell’Autunno ed è reso ancora più glam dalla camicia con fiocco in seta nella stessa nuance di colore della mise. A completare l’immagine di Carolina una make up acqua e sapone e capelli grigi lasciati al naturale.

Il tailleur scelto da Carolina è classico ma allo stesso tempo di tendenza, mostra la perfetta forma fisica della Principessa ma soprattutto un mood da sempre ricercato che conferma le scelte ultra chic della figlia di Grace Kelly che in fatto d’eleganza si è sempre distinta per i suoi outfit ricercati e eleganti, adatti ad ogni evento a cui ha partecipato. Bon ton modernizzato per Carolina di Monaco che nonostante ambisca sempre alla semplicità non trascura nessun dettaglio legato alla sua immagini.

Carolina di Monaco fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Carolina di Monaco da giovane, la figlia Charlotte è la sua fotocopia: incredibile somiglianza, foto

Carolina di Monaco ultra chic classica dal mood contemporaneo

Carolina di Monaco in questi mesi ha affiancato il fratello, il principe Alberto, in molti eventi pubblici, si è anche mostrata disponibile e presente per i nipoti privati provvisoriamente della mamma Charlene costretta per motivi di salute a rimanere in Sud Africa.

LEGGI ANCHE ->Carolina di Monaco torna in pubblico con i capelli grigi e lunghi: il nuovo look

Come reale Carolina ha sempre scelto outfit eleganti ma mai eccessivamente classici, ha optato per colori sobri e di tendenza e si è sempre mostrata perfettamente curata ricevendo solo complimenti d’elogio. Nelle uscite meno formali Carolina non declina il look casual è più volte stata paparazzata con t-shirt bianca e jeans.

Impostazioni privacy