Charlene di Monaco, nessuna pace per lei : incidente per la figlia Gabriella

La famiglia reale di Monaco è costretta ad affrontare un nuovo momento di difficoltà, il tutto mentre la Principessa Charlene si trova ancora bloccata in Africa in attesa di poter tornare a casa. Secondo quanto reso noto nel corso delle ultime ore, sembrerebbe che la figlia dei Principi Alberto e Charlene abbia avuto un delicato incidente.

Charlene di Monaco figlia incidente - Solonotizie24
Charlene di Monaco figlia incidente – Solonotizie24

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di notare come Charlene di Monaco, insieme al marito Alberto, siano stati spesso nel mirino dell’attenzione del web a seguito della lunga assenza della donna dal Principato. Dopo alcuni rumors, la royal family ha subito informato la stampa del delicato momento che Charlene sta attraversando legato ad alcune problematiche di salute che, come reso noto appunto, le stanno impedendo di viaggiare.

In queste ore, però, ecco che nel mirino del web troviamo la pubblicazione di una foto che ha subito scosso il web… cos’è successo alla piccola Gabriella?

Charlene di Monaco figlia incidente - Solonotizie24
Charlene di Monaco figlia incidente – Solonotizie24

Ancora guai a Monaco

Solo poche settimane fa, a seguito della diffusione di alcuni rumors su un presunto divorzio reale, ecco che Charlene di Monaco ha deciso di rompere il silenzio e raccontare alla stampa internazionale il drammatico momento che stava attraversando. La stessa, infatti, ha spiegato di vivere un periodo difficile della vita reso più arduo da attraversare a seguito della lontananza dai figli e dal marito: “Alberto è il pilastro principale della mia vita e la mia forza, e senza il suo amore e il suo sostegno non sarei stata in grado di superare questo momento doloroso– ha dichiarato la Principessa-. La cosa più dura è stata quando i miei medici mi hanno riferito che non potevo tornare a casa per il mio decimo anniversario di matrimoni”.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo la figlia di Charlene e Alberto di Monaco, la quale si è presentata ad un evento seduta su una sedia a rotelle.

Charlene di Monaco figlia incidente - Solonotizie24
Charlene di Monaco figlia incidente – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Carmen Russo crolla al Grande Fratello Vip: la ballerina in lacrime

LEGGI ANCHE -> Raffaella Mennoia spiazzata dal dolore | Nuovo difficile lutto per l’autrice di Uomini e Donne

Cos’è successo a Gabriella di Monaco?

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di alcune foto che mostrano i gemelli della famiglia reale di Monaco all’evento istituzionale International Monaco Dog Show, al quale hanno preso parte insieme alla zia Carolina e le due cugine Charlotte e Camille (figlia di Stephanie ndr.), così come dimostrato dalle foto che Charlene ha condiviso nella sua pagina Instagram.

Charlene di Monaco figlia incidente - Solonotizie24
Charlene di Monaco figlia incidente – Solonotizie24

A catturare l’attenzione del web, però, troviamo la piccola Gabriella seduta su una carrozzina, con il piede in alto e un’ingessatura. Una foto che ha inevitabilmente scatenato il web. Cosa sia successo alla bambina, comunque sia, sembra essere un vero mistero sul quale la royal family del Principato di Monaco non ha ancora deciso di rompere il silenzio.

Impostazioni privacy