Carmen Russo crolla al Grande Fratello Vip: la ballerina in lacrime

Carmen Russo torna a essere protagonista di un reality show ma in una veste diversa, con una nuova maturità per la ballerina che ha lasciato il pubblico senza parole. Il suo crollo arrivato una settimana do po l’avvio del Grande Fratello Vip ha, infatti, commosso i suoi fan. Ecco perché.

Carmen Russo crisi GF Vip - Solonotizie24
Carmen Russo crisi GF Vip – Solonotizie24

Nel corso degli anni di carriera Carmen Russo ha sempre fatto discutere nel mondo della cronaca rosa sia per il suo immenso talento che per la bellissima relazione avviata con Enzo Paolo Turchi tanti anni fa, un amore coronato poi dall’arrivo della piccola Maria.

La ballerina, inoltre, ha avuto modo di presentarsi al pubblico televisivo prendendo parte ad alcuni reality show mostrando mostrano di essere una donna super forte, e caparbia in ogni contesto e situazione che le è presentata da affrontare… eppure, il Grande Fratello vip è stato in grado di mettete in evidenza anche un altro aspetto di Carmen Russo, come la sua spiccata sensibilità.

Carmen Russo crisi GF Vip - Solonotizie24
Carmen Russo crisi GF Vip – Solonotizie24

Il crollo emotivo di Carmen Russo

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il Grande Fratello Vip ha ufficialmente preso il via da una settimana e alcuni dei personaggi del reality show stano cominciato ad accusare i primi segni di nostalgia e, in parte, anche sconforto… così come nel caso di Carmen Russo.

La ballerina, durane una chiacchierata con le tre principessine del GF Vip, si è lasciata andare al racconto della sua vita da mamma, facendo delle ammissioni circa il futuro della piccola Maria.

Carmen Russo crisi GF Vip - Solonotizie24
Carmen Russo crisi GF Vip – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Raffaella Mennoia spiazzata dal dolore | Nuovo difficile lutto per l’autrice di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi beccata così con il suo ex: chi è e cosa fa

“Lei se la deve cavare”

Un momento delicato, dunque, per Carmen Russo il suo unico pensiero al momento rimane la piccola Maria e la sua vita, attualmente, lontana dalla mamma. Non a caso, ecco che per l’artista arriva anche una confessione strappalacrime che ha lasciato il web senza parole.

Carmen Russo crisi GF Vip - Solonotizie24
Carmen Russo crisi GF Vip – Solonotizie24

Durante una chiacchierata in giardino, infatti, ecco che Carmen Russo nel suo sfogo parlando della figlia ha spiegato: “Il merito o il demerito è sempre dei genitori, io l’ho capito da quando ho Maria. Con lei devo essere severa, ma giusta. Questo perché voglio che quando Maria arriva nel mondo è in non ci sarò… deve essere stupenda e sapersela cavare. Lei se la deve cavare sempre, quindi sta a me darle le opportunità e le armi”.

Impostazioni privacy