Elisa Isoardi beccata così con il suo ex: chi è e cosa fa

Dopo la partecipazione a Ballando con le stelle e poi all‘Isola dei Famosi Elisa Isoardi ha dimostrato d’essere una donna determinata, sicura di se ma con le sue fragilità che non ha osato nascondere è anche per questo che le sue esperienze nei reality sono state apprezzate dal pubblico. In attesa di tornare in tv con un programma a lei adeguato Elisa Isoardi sembra desiderosa di voler ritrovare l’equilibrio anche nella sua vita sentimentale.

elisa-isoardi-solonotizie24

Elisa Isoardi mare, sole, abbracci e l’anello di smeraldo

Negli ultimi mesi l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco si è dichiarata single, confermando la fine della relazione con Alessandro di Paolo con cui si è detta anche molto amica. I due hanno infatti conservato un rapporto sincero e civile ma hanno deciso di dirsi addio come coppia o almeno era quello che si erano ripromessi. Oggi è la separazione è stata smentita d’alcuni scatti pubblicati dal settimanale Gente che ha ritratto i due durante una tranquilla giornata al mare, apparentemente molto affiatati.

Gli scatti condivisi dal magazine confermano l’amicizia e la stima reciproca dei due vip, ma pongono l’accento anche sul fatto che Elisa sia tornata in possesso dell’anello di fidanzamento comprato per lei d’Alessandro. Lo scatto è chiaro e nitido e non sempre lasciare nessun dubbio sul fatto che la conduttrice e di Paolo siano tornati insieme. Uno scoop per il momento non smentito dalla Isoardi che ad oggi non ha rilasciato nessuna dichiarazioni in merito ne tanto meno ha sentito il bisogno di commentare il gossip.

Isoardi-Di-Paolo fonte Gente

LEGGI ANCHE ->Elisa Isoardi ha una nuova fiamma? Chi è l’uomo visto accanto a lei

Elisa Isoardi in attesa di tornare in tv

L’esperienza nei reality, in particolare all‘Isola dei Famosi avrebbero dovuto garantire a Elisa Isoardi il ritorno in tv ma a quanto pare la conduttrice è ancora in attesa di un format che sia coerente con le sue potenzialità professionali.

LEGGI ANCHE ->Elisa Isoardi dice stop | Pausa per la conduttrice | Ecco come sta oggi

Nel frattempo l’ex naufraga si dedica ai social, sul suo account Instagram condivide momenti della sua quotidianità e progetti di lavoro ma per ora non fa nessun riferimento alla sua vita privata. Ufficialmente è ancora single e a quanto pare poco interessata alla cronaca rosa che in queste ore l’ha resa protagonista.

Impostazioni privacy