Elisa Isoardi ai fornelli con outfit bomba | Gambe in primo piano | Pazzesca

Elisa Isoardi ha dato consigli di cucina ai suoi followers, ma l’occhio è caduto sulle sue curve mozzafiato! La bellissima conduttrice è bravissima ai fornelli, ma il video è diventato virale soprattutto perchè tutti sono rimasti senza parole dinnanzi alla sua perfetta forma fisica! 

Elisa Isoardi, il successo e il legame con la famiglia d’origine

Elisa Isoardi è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. La bellissima Iosardi ha saputo conquistarsi l’amore e la stima del pubblico anche in seguito alla sua partecipazione a show di estremo successo, come Ballando con le Stelle e L’Isola dei Famosi.

Pur essendo format molto diversi tra loro, Elisa ha saputo fronteggiare entrambe le situazioni con estrema disinvoltura. Sempre determinata, combattiva e pronta ad elargire un sorriso, la conduttrice è amatissima dai telespettatori nostrani. 

Grazie alla sua partecipazione al programma condotto da Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi, Elisa ha migliorato anche il rapporto con la sua mamma e con il fratello. “Con mio fratello non ci sentivamo da tempo, c’erano delle incomprensioni in passato, le sue parole all’Isola mi hanno emozionata”- ha dichiarato la conduttrice.

Poi, Elisa ha spiegato che con sua madre ha vissuto un momento di allontanamento, che seppur breve l’ha segnata, però oggi le cose sono nettamente migliorate.

“Con mia madre ad un certo punto ci eravamo allontanate…Temevo il suo giudizio, sentivo di dover dimostrare sempre qualcosa in più. Oggi non è così ci basta uno sguardo per capirci.”

Elisa Isoardi, la più sexy dell’estate

In una passata intervista che Elisa ha rilasciato per Gente ha parlato dei suoi sogni, dei progetti futuri. La conduttrice spera di realizzare il suo obiettivo, ossia: “Sogno di fare una tv gentile, vera, divertente, sensibile come quella che amo guardare. Non so cosa mi riserverà il futuro. Vivo giorno per giorno.”

Elisa Isoardi è un splendida forma, proprio recentemente la bellissima conduttrice ha postato un video sul suo profilo Instagram in cui si vede che è in forma smagliante! Elisa ha svelato qualche trucchetto di cucina ai suoi followers. 

LEGGI ANCHE -> Giulia Pelagatti chi è la nuova velina mora di Striscia la Notizia: tutto su di lei

LEGGI ANCHE -> “Ingrassato troppo”, Del Piero pubblica foto in costume ma piovono critiche: lo scatto

Tutti hanno apprezzato il fatto che Elisa li abbia fatti partecipare alla preparazione del piatto ma, l’attenzione era tutta concentrata sulla sua perfetta forma fisica! Eccola, bellissima, fisico perfetto, Elisa è stata prontamente ribattezzata come la cuoca più sexy del momento!

 

Impostazioni privacy