Ornella Muti gela Adriano Celentano: “Preferisco non…”

Ospite di Ti Sento salotto tv di Pierluigi Diaco in onda in seconda serata sulla rete di Stato Ornella Muti si è lasciata andare ad un’intervista intima e sincera dove ha parlato di se e della sua carriera e non ha mancato di rispondere anche a qualche domanda scomoda. Ornella Muti ha ricordato dei momenti speciali legati al suo lavoro e non ha esitato a sottolineare che su di lei sono state dette e scritte molte cose brutte.

ornella-muti-solonotizie24-

Ornella Muti: “Mi hanno accusato di non avere un’anima”

La bellissima attrice ha poi voluto porre un freno alle domande su Celentano e sul rapporto che hanno avuto in passato. La Muti preferisce non parlarne più per rispetto d’alcune persone: “Mi hanno accusata di non avere un’anima. Celentano? Per rispetto preferisco non parlarne più“. In proposito ha anche precisato: “Non mi piace parlarne, non mi sembra rispettoso per nessuno di noi. Credo che le cose vadano fatte sempre con un’attenzione verso gli altri”.

Ornella ha parlato anche della sua famiglia, del suo ruolo di madre e nonna e in particolare ha fatto riferimento alla figlia Naike con cui ha un rapporto complice. L’attrice rivela che Naike è decisamente più fragile di lei e alcuni rapporti mediatici li gestisce in modo impulsivo. Coinvolta nella particolare intervista fatti di suoni ma anche rumori affini all’attrice, Diaco ha invitato la Muti a fine puntata a scrivere una frase che per lei abbia un significato speciale. Perfetto padrone di casa il giornalista ha saputo mettere Ornella Muti a suo agio scavando nella sua parte più intima senza mai essere invadente così come ha fatto la scorsa settimana con Claudia Koll.

Ti sento solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Ornella Muti fa ginnastica così | L’attrice sembra una ragazzina, perfetta in tuta aderente VIDEO

Ornella Muti, i motivi del mancato successo in America

Ornella Muti è tra le attrice più amate dal pubblico, icona del cinema degli anni ’80, bellezza incontrastata ha più volte rivelato i veri motivi per cui non è riuscita ad avere successo negli Stati Uniti. L‘artista ha rivelato che avrebbe potuto diventare una star internazionale ma poi è rimasta incinta e i suoi programmi sono stati rivoluzionati.

LEGGI ANCHE ->Pierluigi Diaco addio alla Rai, Io e Te non va più in onda: ecco perché

Artista eclettica con all’attivo tantissimi film, Ornella non ama rivedersi per varie ragioni: “La vita dell’attore è molto complessa, siamo un po’ tutti degli insicuri. Non amo bearmi di me, mi fa orrore. Se rivedo una cosa penso: avrei potuto fare meglio. Oppure: non mi capiterà più una cosa così bella.”

Impostazioni privacy