Pierluigi Diaco addio alla Rai, Io e Te non va più in onda: ecco perché

Pierluigi Diaco Io e Te - Solonotizie24
Pierluigi Diaco Io e Te – Solonotizie24

Riflettori puntati nuovamente su Pierluigi Diaco nel mirino dell’attenzione mediatica per via di quella che sarà la sua carriera nei mesi successivi. A quanto para il giornalista non tornerà più nel programma Io e Te, e le motivazioni sono da attribuire a ciò che è successo proprio durante la passata edizione.

Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Pierluigi Diaco fare passi da giganti nella sua carriera, lui è diventato uno dei giornalisti più vicini a Maurizio Costanzo spesso presente anche nel programma di Io e Te. Una carriera in ascesa per il giornalista che nel frattempo si è fatto spazio anche in campo radiofonico, con il programma Onorevole Dj e successivamente con Non stop news.

Adesso, però, per Pierluigi Diaco è giunto il momento di accettare nuove sfide e contemporaneamente mandar giù un boccone amaro?

Pierluigi Diaco Io e Te - Solonotizie24
Pierluigi Diaco Io e Te – Solonotizie24

Pierluigi Diaco addio alla Rei e a RTL 102.5?

Molte cose sono cambiate per Pierluigi Diaco nel corso degli ultimi mesi, dato che solo pochi giorni fa è stato ufficializzato il suo addio a RTL 102.5 dopo moltissimi anni di collaborazione e successi professionali. A darne annuncio è stato lo stesso giornalista che durante la diretta radiofonica nello show ha dichiarato: “Ho deciso di intraprendere nuove sfide professionali”.

Secondo alcuni rumors, lanciati anche da alcuni magazine nel corso delle settimane, sembrerebbe che Diaco abbia lasciato RTL per seguire un progetto in Rai Radio 2, ma l’addio all’emittente televisiva sarebbe ormai definitivo.

Pierluigi Diaco Io e Te - Solonotizie24
Pierluigi Diaco Io e Te – Solonotizie24

Io e Te non va più in onda, perché?

Tra poco più di qualche mese andranno in onda i programmi che animeranno il palinsesto estivo di Casa Rai e quanto pare è stato già escluso lo show di Io e Te, rumors lanciato nel corso delle ultime ore da Dagospia diretto da Roberto D’Agostino.

Leggi anche -> Lei è la figlia di una donna più belle ed eleganti della tv: notate la somiglianza?

Leggi anche -> Gerry Scotti non sposa la sua storica compagna Gabriella: i motivi del “no”

Pierluigi Diaco Io e Te - Solonotizie24
Pierluigi Diaco Io e Te – Solonotizie24

La mancata messa in onda del programma su Rai 1 per Pierluigi Diaco potrebbe dipendere dall’avvio della collaborazione per Radio 2, ma non è da escludere che il tutto sia dipeso anche dai modi poco gentili usati dal giornalista durate lo show e che hanno dato vita a molte critiche che il popolo del web ha riservato al giornalista.

Da canto suo la produzione Rai avrebbe già deciso di riproporre per il pomeriggio estivo la versione allungata de La vita in diretta Estate, cominciando la messa in onda già alle 14:00.

Impostazioni privacy