Rosalinda Celentano dopo l’addio torna su Instagram: la foto con le due bellissime

Colpo di scena in casa Celentano, la decisione presa da Rosalinda ha lasciato i fans senza parole. Ecco la nuova decisione presa dalla figlia di Claudia Mori e Adriano Celentano.

Rosalinda Celentano passo indietro - Solonotizie24
Rosalinda Celentano passo indietro – Solonotizie24

Durante gli ultimi mesi della fine del 2020 Rosalinda Celentano ha deciso di cedere al corteggiamento messo in atto da Milly Carlucci, partecipando così a Ballando con le Stelle al fianco della maestra di ballo Tinna Hoffmann. Successivamente, per la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori arriva anche un percorso tutto in salita alla conquista del popolo del web, qui dove a seguirla su Instagram (e non solo) arriva un cospicuo numero di followers a seguirla.

Comunque sia, il tutto non finisce di certo qui, dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo un clamoroso colpo di scena che riguarda proprio Rosalina Celentano.

Rosalinda Celentano passo indietro - Solonotizie24
Rosalinda Celentano passo indietro – Solonotizie24

La figlia di Claudia Mori e Celentano dopo Ballando con le Stelle

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni Rosalinda Celentano ha seguito un importante percorso artistico in un primo momento in campo musicale e, successivamente, nel mondo del cinema qui dove ha preso parte a numerosi film come appunto La passione di Cristo, al fianco di Mel Gibson, che le ha permesso di aggiudicarsi anche il Nastro d’Argento come Miglior Attrice Protagonista.

Dopo il percorso fatto a Ballando con le Stelle ecco che per lei comincia anche una scalata sui social, ma nelle settimane successive alla fine del programma di Rai 1 Rosalinda Celentano prende una clamorosa decisione e il 7 dicembre del 2020 pubblica il seguente post: “Tra l’antico e il moderno ho Sempre preferito la ceralacca in Eterno. Ci ho provato, ma Instagram non fa proprio per me! Grazie di cuore per aver condiviso a vostro modo. Un arrivederci strettissimo”.

Rosalinda Celentano passo indietro - Solonotizie24
Rosalinda Celentano passo indietro – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Brave and Beautiful: curiosità su Suhan, ecco le cose che proprio non sai dell’attrice

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi beccata così con il suo ex: chi è e cosa fa

Il passo indietro di Rosalinda

Quasi un anno dopo l’assenza dai social, Rosalinda Celentano arriva un inaspettato passo indietro che lascia il popolo del web senza parole. Nel corso delle ultime ore, infatti, ecco che la Celentano torna a essere attiva nella sua pagina social attraverso la pubblicazione di due Instagram Stories. Qui, dunque, la figlia dell’attrice e del cantante molleggiato pubblica un messaggio e invita all’ascolto del discorso fatto per Il Grande Dittatore, Il Discorso interpretato da Charlie Chaplin.

Rosalinda Celentano passo indietro - Solonotizie24
Rosalinda Celentano passo indietro – Solonotizie24

Nell’Instagram Stories pubblicata da Rosalina Celentano, infine, è possibile leggere anche il seguente messaggio: “Ogni volta che ascolto questa bibbia… per me è stata scritta ancora l’altro ieri… forse. Riguardiamoci tutti”.

Impostazioni privacy