Brave and Beautiful: curiosità su Suhan, ecco le cose che proprio non sai dell’attrice

L’attrice che interpreta Suhan in Brave and Beautiful si chiama Tuba Büyüküstün. Famosissima in Turchia ha raggiunto il successo anche in Italia grazie alla fiction di Canale 5. Scopriamo insieme qualcosa in più su di lei.

Brave and Beautiful, conosciamo meglio l’attrice Tuba Büyüküstün

Brave and Beautiful è la fiction turca più amata dagli italiani. La soap ha mandato letteralmente i telespettatori fuori di testa. La storia d’amore tra i due protagonisti, Cesur e Suhan ha fatto sospirare milioni di italiani che si sono affezionati ai due giovani, segnati da un passato che non li lascia vivere sereni il presente.

La loro storia d’amore è osteggiata da conflitti passati, che non gli lasciano tregua. In molti avrebbero voluto conoscere il gran finale, ma così non è stato. La scelta di non trasmettere la seconda stagione della fiction ha rattristato il pubblico di Canale 5.

Si vocifera che potrebbe andare in onda solo nel 2022, notizia che ha deluso i fan di Cesur e Suhan che speravano di poter assistere al finale in tempi  più brevi. Pare invece che debbano aspettare, anche se non è certo e potrebbe anche accadere che i vertici Mediaset decidano di anticiparne la messa in onda.

Brave and Beautiful, ecco alcune cose su Tuba, l’attrice che interpreta Suhan

Nell’attesa delle nuove puntate, scopriamo qualcosa in più sulla bellissima Tuba Büyüküstün, l’attrice protagonista che presta il volto alla bellissima Suhan.

L’attrice è nata in Turchia, ad Instanbul nel 1982. Nonostante le giovane età e la vita frenetica da attrice, Tuba è mamma di due gemelli, nati dal matrimonio con l’attore Onul Saylak.

LEGGI ANCHE ->Sossio Aruta cambia mestiere: nuova vita per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche —-> Barbara D’Urso matrimonio a sorpresa: le foto del lieto evento

Il loro matrimonio si è poi concluso, oggi l’attrice si dedica alla famiglia e al lavoro. Tuba Büyüküstün è un’artista completa. Canta e balla, ed è anche una regista.

Impostazioni privacy