Ornella Muti yoga a 66 anni | L’attrice perfetta con il corpo di una ventenne, cosa fa

Ornella Muti - Solobotizie24
Ornella Muti – Solobotizie24

Per Ornella Muti il tempo si è fermato agli anni 80’, con il corpo di una ventenne e perfetta anche mentre fa yoga 66 anni. La foto dell’attrice pubblicata dalla figlia Naike è diventata virale in men che non si dica… e i fan dell’attrice sono rimasti assolutamente senza parole.

Ornella Muti nel corso della sua carriera, fin dagli albori, ha mostrato di essere una delle donne più belle del panorama artistico italiano, in grado di conquistare anche gli altri paesi nel mondo. Uno dei momenti clou della sua carriera è arrivato al fianco di Adriano Celentano, collaborazione che ancora oggi si trova nel mirino dei rumors per via della relazione che i due hanno avuto fuori dal set. Oggi, però, a tenere banco sui social e anche nel gossip troviamo una foto che ritrae Ornella Muti, ma che è stata pubblicata dalla figlia Naike.

L’attrice, infatti, è stata paparazzata durante una delle sue sedute di allenamento quotidiano e la foto, in pochissimo tempo, è diventata virale sui social.

Ornella Muti - Solobotizie24
Ornella Muti – Solobotizie24

Ornella Muti, la vita dell’attrice oggi

Negli ultimi mesi abbiamo avuto modo di notare come Ornella Muti abbia deciso di dedicare molto più tempo alla sua famiglia, mostrandosi sempre più spesso al fianco della figlia Naike con la quale condivide gran parte delle sue giornate.

L’attrice, infatti, ha avuto modo di raccontare il nuovo rapporto nato con la sua famiglia in occasione di una lunga intervista a Domenica In, ospite di Mara Venier: “La famiglia è fondamentale, ho dei figli che si prendono cura di me, che mi amano. Dei nipoti che mi fanno sciogliere come un cioccolatino. Tutto questo mi dà forza”.

Il tutto, però, non finisce qui e Ornella Muti diventa protagonista indiscussa del web grazie a una foto condivisa da Naike.

Ornella Muti - Solobotizie24
Ornella Muti – Solobotizie24

Yoga a 66 anni, Ornella Muti ancora più bella

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di annunciare all’inizio del nostro articolo, a catturare l’attenzione del web troviamo la foto che mostra Ornella Muti impegnata in una sessione di allenamento quotidiano praticando appunto lo yoga.

LEGGI ANCHE -> Belen la ricordate il giorno del suo matrimonio con De Martino? Eccola vestita da sposa

LEGGI ANCHE -> “Cambi uomini come le mutande”, Belen risponde infuriata al commento Video

Ornella Muti - Solobotizie24
Ornella Muti – Solobotizie24

L’immagine in questione, dunque, mette in risalto la fisicità della Muti e un corpo assolutamente perfetto… come se per lei il tempo non fosse mai trascorso. Quindi, non resta che chiedersi: possibile che lo yoga sia davvero la chiave giusta per un lungo elisir di giovinezza?

Impostazioni privacy