“Cambi uomini come le mutande”, Belen risponde infuriata al commento Video

Belen Rodriguez è una delle donne più belle e amate del mondo dello spettacolo italiano. È al centro del gossip sia per la sua gravidanza che per ciò che le capita sui social. Di recente, per esempio, ha risposto per le rime a un hater. Ecco cosa è successo.

Belen Rodriguez - Solonotizie24
Belen Rodriguez – Solonotizie24

Belen risponde infuriata sul web

Belen è stata al centro delle critiche a causa di un video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. In pratica ha fatto un balletto con la sorella Cecilia per festeggiare il suo compleanno. I follower si sono arrabbiati perché è risultata inopportuna nella settimana dedicata alla commemorazione delle vittime della pandemia. Sull’argomento la bella argentina non ha detto nulla. Ha fatto un’eccezione in seguito a un commento inerente alla sua storia d’amore con Antonino Spinalbese. Un utente social è stato poco carino nell’esprimere un suo giudizio.

“Cambi uomini come le mutande”

In poche parole Belen ha realizzato delle foto per una campagna pubblicitaria. Ha ricevuto sia complimenti che offese abbastanza gravi. Una persona, per esempio, ha oltrepassato il limite con un’affermazione. Di conseguenza la diretta interessata ha condiviso alcune Instagram stories, in cui ha detto che vuole vivere la sua vita come meglio crede: “Volevo precisare che le mutande le cambio spesso…e meno male!…sono assolutamente fatti miei”. Belen è stata legata per anni all’ex ballerino di Amici Stefano De Martino. Non ha nascosto di aver sofferto molto per la separazione, però si tratta ormai di un lontano ricordo. Adesso non solo è felice accanto all’hair stylist Spinalbese, ma accoglierà a breve Luna Marie tra le sue braccia.

Belen e Antonino - Solonotizie24

Belen e Antonino – Solonotizie24 Leggi anche -> Belen Rodriguez, una mamma bellissima al mare: cresce il pancione 

L’intervento della madre

In una recente puntata del Serale di Amici sono stati invitati Pio e Amedeo . Hanno fatto dell’ironia sulla gravidanza di Belen facendo gli auguri erroneamente al membro della giuria De Martino. La madre di Belen, Veronica Cozzani , non ha gradito questa caduta di stile. Per questo motivo ha parlato di “menti chiuse e lingue lunghe” .

Leggi anche ->  Belen Rodriguez festeggia con Cecilia. Fan furiosi: “Te ne freghi del Covid”

Impostazioni privacy