Uomini e Donne, che fine ha fatto l’ex tronista Giacomo: “Con Martina…”

Ex tronista di Uomini e Donne dello scorso anno Giacomo Czerny ha conquistato il pubblico in studio ma anche quello a casa per la sua semplicità. Il suo è stato un percorso semplice e lineare, privo di colpi di scena e finalizzato a trovare una persona d’amare. Giacomo non ha mai manifestato un particolare interesse per la popolarità originata dalla sua presenza nel dating show di Maria de Filippi e si è sempre mostrato molto interessato a conoscere realmente le sue corteggiatrici.

Giacomo Czerny tutti i progetti dell’ex tronista

Giacomo ha scelto la sua ragazza preferita prima della fine del percorso, arrivato ad un certo punto ha manifestato il suo interesse per Martina Grado e Carolina Ronca, due persone che lo hanno colpito particolarmente. Martina ha avuto la meglio e oggi a distanza di mesi da quel giorno i due sono ancora insieme e hanno condiviso molti momenti della loro quotidianità. A quanto pare Giacomo ha scelto con il cuore, si è confermato sincero e gli scatti condivisi sui social dei due confermano quanto è vera l’intesa fra loro.

Ricordiamo che subito dopo la scelta Maria de Filippi ha fatto una proposta di lavoro all’ex tronista che tuttavia non se l’è sentita d’accettare giustificando il suo rifiuto con alcune dichiarazioni che rivelano quanto il giovane sia concentrato su alcuni suoi reali interessi. Ufficialmente videomaker Giacomo è oggi impegnato in vari progetti ovviamente con a fianco la sua Martina che lo sostiene in ogni sua scelta.

Giacomo Czerny fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Giacomo Czerny, spunta foto del passato: com’era prima di Uomini e Donne, diversissimo

Uomini e Donne, Giacomo e Martino amore al top!

Giacomo Czerny è legato a Martina da un sentimento sincero, a parte i tanti scatti che condividono sui social l’ex tronista non manca di dedicare attenzione alla fidanzata. Recentemente ha manifestato tutto il suo entusiasmo per l’estate speciale che hanno trascorso insieme:

LEGGI ANCHE ->Giacomo Czerny tutto sul tronista, età, stipendio, lavoro con Maria De Filippi, studi

Mi sono innamorato di una persona che parlarne sarebbe riduttivo e con lo zaino in spalla abbiamo viaggiato. Ho guidato Lamborghini in pista, quad, camper e moto d’acqua.
Ho preso navi e aerei ( da cui da uno mi ci sono pure lanciato) . Ho aperto insieme ai miei colleghi un nuovo studio video( ah giusto per dire noi siamo “Goreela”). Ho riso, pianto, urlato e passato le notti più belle della mia vita.” L’ex tronista ha poi concluso: “Faccio questo post perché credo che stia terminando una fase della mia vita iniziata a febbraio, e ne inizierà una nuova, con te @martinagradoo.”

Impostazioni privacy