Giacomo Czerny, spunta foto del passato: com’era prima di Uomini e Donne, diversissimo

Protagonista di Uomini e Donne, ecco uno scatto di Giacomo Czerny di qualche anno fa, con un look completamente diverso.

Lo scatto di Giacomo Czerny

Lui è stato uno dei grandi protagonisti della scorsa stagione di Uomini e Donne, programma cult di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Giacomo Czerny, giovane tronista che all’interno della trasmissione ha trovato il grande amore. Lo scorso 24 maggio, infatti, ha scelto la corteggiatrice Martina Grado – preferendola a Carolina Ronca – ed ha lasciato il programma. Siamo abituati a vedere l’ex tronista con i capelli corti e il ciuffetto, ma ecco uno scatto di diversi anni fa, quando era adolescente, con un look completamente diverso. Capelli in su, con cresta e ciuffo di lato, si fa fatica a riconoscerlo.

Nato a La Spezia, classe ’95, Giacomo Czerny ha studiato Regia presso la Scuola di Nazionale del Cinema Indipendente di Firenze. Attualmente lavora per la SrMultimedia, società di La Spezia che si occupa di eventi privati, aziendali e pubblicitari. Dopo la fine del programma, Maria De Filippi lo ha voluto nel suo staff, in particolare nel team di videomaker. Czerny ha sin da subito conquistato il grande pubblico televisivo. Timido, ma al tempo stesso determinato, si è contraddistinto per la sua educazione all’interno degli studi di Uomini e Donne. 

Leggi anche —–> Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo cicogna in arrivo? Il dettaglio sui social

Leggi anche —–> Uomini e Donne , il grave e doloroso lutto : “Andato via in un modo straziante”

La coppia oggi

Come dimostrano i recenti scatti della coppia postati sui social, Giacomo Czerny e Martina Grado sono più innamorati che mai. I due sono reduci da un viaggio on the road in Sardegna. In questi giorni Giacomo e Martina si sono divisi qualche giorno, a causa dei rispettivi impegni di lavoro, ma presto si ricongiungeranno e si godranno qualche altro giorno di vacanza.

Sono molto lontani i dubbi vissuti dalla coppia all’interno del programma, come dimostrano del resto le parole dell’ex tronista. Ha raccontato Czerny: “Non ho mai incontrato una persona così, che ti fa dire ok, quanto sono fortunato”. 

Impostazioni privacy