Uomini e Donne , il grave e doloroso lutto : “Andato via in un modo straziante”

Uomini e Donne lutto - Solonotizie24
Uomini e Donne lutto – Solonotizie24

Nuovo momento di profondo dolore a Uomini e Donne, qui dove un ex protagonista del programma è stato colpito da un gravissimo lutto come lo stesso ha annunciato nella sua pagina Instagram. Un addio improvviso per l’ex del dating show come lo stesso ha annunciato attraverso i social. Ecco di chi si tratta.

Un lungo messaggio di lutto pubblicato da un amatissimo ex personaggio di Uomini e Donne, ormai lontano dalle scene dalle tv ma che negli anni passati ha tenuto i fan del programma con il fiato sospeso. Stiamo parlando di Mattia Marciano, il dentista e modello che tempo ha conquistato l’attenzione del pubblico di Uomini e Donne grazie al percorso fatto come corteggiatore con Desirèe Popper e l’avvio della bellissima relazione d’amore con Vittoria Dagellano.

Mattia Marciano, dopo un breve flirt con l’ex Miss Italia Carolina Stramare, ha trovato la felicità tra le braccia di Camilla ed è proprio insieme a lei che adesso sta vivendo uno dei momenti più brutti della vita di entrambi, un addio che ha stravolto la vita della coppia con un dolore immenso.

Uomini e Donne lutto - Solonotizie24
Uomini e Donne lutto – Solonotizie24

Lutto a Uomini e Donne

Mattia Marciano dopo l’esperienza fatta a Uomini e Donne ha deciso di concentrare tutta la sua attenzione sull’attività di famiglia, tornando a fare il dentista a tempo pieno e non solo, dato che a oggi l’ex del trono classico è anche un influencer di successo. Non a caso, è proprio su Instagram che arriva il messaggio di addio rivolto al suocero, padre della sua attuale compagna Camilla con la quale ha intrapreso una bellissima relazione nel 2020.

Nella lunga lettera scritta da Mattia Marciano, infatti, è possibile leggere il ricordo un uomo fantastico che l’ha accolto nella sua vita e in quella della figlia a braccia aperte e che è scomparso all’improvviso, lasciando nel suo cuore spazio al dolore: “Ricordo ancora il nostro primo incontro, la nostra prima cena, dove entrambi non abbiamo spesso di parlarci per sei ore, in una sola sera ci siamo raccontati una vita intera, da lì è iniziato il nostro rapporto che in un solo anno mi ha reso la persona più ricca di questo mondo, ogni singola parola, gesto o insegnamento che mi hai dato lo custodisco con cura, gelosia e ammirazione, con la speranza che possano servirmi per stare al mondo come sapevi starci tu”.

Uomini e Donne lutto - Solonotizie24
Uomini e Donne lutto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Matteo Salvini, sapete chi è la nuova fidanzata? Molto diversa da Elisa Isoardi

LEGGI ANCHE -> Barbara Berlusconi, sai che fine ha fatto? Com’è oggi la figlia dell’ex Premier

“Un dolore mai provato”

L’ex tronista di Uomini e Donne, dunque, nella sua lunga lettera ha voluto ricordare il suocero parlando dei momenti condivisi insieme e del modo in cuisiano riusciti a legare nel breve tratto di vita insieme, durante il quale si è mostrato assolutamente felice di vedere la figlia Camilla al fianco di Mattia Marciano.

Uomini e Donne lutto - Solonotizie24
Uomini e Donne lutto – Solonotizie24

Il post in question, infatti, si conclude con il seguente messaggio scritto da Mattia Marciano : “ Venerdì sei andato via in un modo straziante, lasciando con un dolore che non ho mai provato, un vuoto incolmabile che mi rassicura solo quando il sguardo incrocia quello di Camilla, perché so che odiavi vederla star male e so che ora come non mai la mia forza serve anche a lei per rialzarsi… Farò in odo che la tua presenza sia parte della nostra quotidianità, te lo prometto ”.

Impostazioni privacy