Barbara Berlusconi, sapete che fine ha fatto? Com’è oggi la figlia dell’ex Premier

Siete curiosi di sapere com’è diventata la bella figlia di Silvio Berlusconi? Barbara ha infatti rivoluzionato il suo look. Eccola oggi.

Terza figlia di Silvio Berlusconi, la giovane donna è nata dal matrimonio tra l’ex Premier e Veronica Lario, che è però terminato. Barbara ha raggiunto la notorietà soprattutto grazie ai vari incarichi ricoperti nelle diverse società di famiglie, ma anche a causa delle tante relazioni finite male. La Berlusconi è infatti sempre stata presente sui più importanti giornali di gossip. Sapete che fine ha fatto?

Barbara Berlusconi oggi: in attesa del quinto figlio

La Berlusconi è una splendida mamma di ben quattro figli: Alessandro ed Edoardo (nati dalla sua relazione con Giorgio Valaguzza) e Leone e Francesco Amos (avuti dal suo attuale compagno Lorenzo Guerrieri).

Ma non è di certo finita qui: la bellissima Barbara, che oggi ha 36 anni ed è amministratore delegato della Holding 14, è infatti in attesa del suo quinto figlio. “La famiglia si allarga“, ha dichiarato lei recentemente, “speriamo che questa volta sia femmina. Oppure mi toccherà chiamarlo Quinto“. Si prevede inoltre che il parto avverrà nel periodo autunnale.

Di recentemente, la donna ha condiviso con tutti i followers il suo nuovissimo look: diverse volte, ha infatti cambiato colore di capelli nel corso degli anni, ma adesso ha però optato per un taglio più corto ma soprattutto per il colore rosa. In passato, la figlia di Berlusconi ha sempre preferito il colore biondo, ma attualmente sembrerebbe che abbia cambiato idea.

La vita privata di Barbara Berlusconi

Barbara ha avuto una serie di relazioni, che sono state oggetto dei più importanti giornali di gossip. In primis, c’è stato Giorgio Valaguzza: i due si conobbero a Porto Rotondo e si innamorarono subito, tanto da restare insieme per ben dieci anni. Dal loro legame, sono anche nati i due figli Alessandro ed Edoardo.

Leggi anche —-> Barbara Berlusconi è bellissima in dolce attesa: lo scatto conquista tutti

Dopo la loro separazione, la Berlusconi è invece stata legata sentimentalmente ad Alexandre Pato, ex giocatore del Milan. La loro relazione è però terminata nel 2013, dopo due anni e mezzo.

Leggi anche —-> Barbara Berlusconi colpo di testa pazzesco: caschetto rosa, una bomba con il nuovo look

Attualmente, è invece fidanzata con Lorenzo Guerrieri, studente di Economia e amministrazione dell’Impresa all’Università Statale Bicocca di Milano.

Impostazioni privacy