Barbara Berlusconi colpo di testa pazzesco: caschetto rosa, una bomba con il nuovo look

Indipendente e determinata Barbara Berlusconi non manca mai di sorprendere! Alcune sue scelte a volte criticabili l’hanno resa un personaggio pubblico e non solo perchè è la figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Attiva sui social Barbara condivide molti momenti della sua vita quotidiana, non esita a mostrarsi in famiglia ma anche a lavoro ed è piena d’interessi e passioni.

Barbara Berlusconi Solonotizie24

Barbara Berlusconi il look pink panther è un successo!

Originale in alcune delle sue scelte la figlia dell’ex premier alcune settimane fa si è mostrata con un look rinnovato scegliendo un taglio e un colore di capelli grintoso e sicuramente oltre gli schemi. Barbara ha scelto un “pink panther”, realizzato dall’hairstylist Davide Diodovich. Capelli rosa chiaro realizzato su un biondo di base che illuminano il suo viso e lo sguardo intenso che la bellissima erede dell’ex premier ha. Classe 1984 Barbara è una bellissima donna, sa come esaltare le sue qualità ma soprattutto ama diversificarsi e mostrare quanto sia unica nelle sue scelte.

Il rinnovato outfit dato ai suoi capelli è stato apprezzato dai fans che hanno condiviso il nuovo tocco di colore della it girl. Anche gli addetti ai lavori hanno commentato positivamente il cambiamento radicale di Barbara, non a caso hairstylist Cristiano Filippini ha rivelato a Elle il suo entusiasmo per il rosa  bubblegum optato dalla giovane Berlusconi, un colore di moda e di tendenza della prossima stagione di cui lei è sicuramente una pioniera: “Ma che spettacolo i nuovi capelli di Barbara Berlusconi”.

Barbara Berlusconi fonte Instagram

Leggi anche —->Pier Silvio Berlusconi scacco matto alla d’Urso: la decisione del manager

Barbara Berlusconi incantevole con i capelli rosa bubblegum

Filippini ha poi spiegato perchè la scelta stilistica di Barbara Berlusconi è da imitare: “Devo dire che il rosa è il colore perfetto per il suo cromatipo. Basta notare quanto le labbra e gli occhi escano magnificamente fuori con questo nuovo colore. Il rosa pastello realizzato sulle lunghezze cambia radicalmente il look.”

Leggi anche —->Veronica Lario, brutte notizie per l’ex moglie di Silvio Berlusconi

Il noto hairstylist ha poi specificato quanto il rosa sia perfetto in questo periodo ma soprattutto per un taglio di capelli corto e movimentato: “Il colore pastello si sposa perfettamente al taglio realizzato e al movimento dei capelli, il cenere della base ne esce addirittura più lucido e ravvivato.”

Impostazioni privacy