Barbara Berlusconi cambio look | taglio cortissimo e biondo platino per la dirigente

Barbara Berlusconi ci ha dato un taglio! Con grandissima sorpresa, la figlia dell’imprenditore ha infatti cambiato il suo look. 

La figlia del noto Berlusconi è sempre stata bellissima: capelli biondi e viso da angelo. Adesso però, pare che la dirigente abbia voluto dare una svolta alla sua acconciatura. Barbara si è così mostrata con il suo nuovissimo look che, inutile dirlo, ha lasciato senza parole tutti i suoi ammiratori.

Siete curiosi di vedere la nuova acconciatura della Berlusconi? Eccola qui. Vediamola insieme.

Barbara Berlusconi, che colpo di testa!

Sul suo profilo Instagram, Barbara Berlusconi ha pubblicato recentemente un ‘auto-scatto’ nel quale si mostra con il suo nuovissimo look.

La figlia di Silvio ha infatti deciso di cambiare totalmente la sua acconciatura. Eravamo abituati a vederla con i suoi soliti capelli lunghi e lisci, ma ora? A quanto pare, possiamo dire addio a quei bellissimi capelli di Barbara e dare per la prima volta il benvenuto a un diversissimo caschetto.

Capelli corti, dunque, e naturalmente biondi. Di certo però, possiamo continuare a guardare il suo solito viso d’angelo e la sua sempre presente bellezza, che l’hanno continuamente contraddistinta. Cosa ne pensano i suoi fans? 

Sotto la didascalia del post, sono stati infatti numerosissimi i messaggi dei suoi followers e tutti hanno senz’altro commentato la sua femminilità e la sua straordinaria bellezza. “Sto cercando un minimo difetto, niente di niente“, ha scritto uno di loro. E ancora: “Sempre più bella”, “Perché sei sempre più bella?”, “Barbara, stai benissimo con questo taglio di capelli“.

La vita privata di Barbara Berlusconi

La vita sentimentale della Berlusconi è sempre stata abbastanza altalenante, dato che sono state davvero tante le sue relazioni amorose.

Leggi anche —-> Barbara Berlusconi e Pato, perché è finita la loro storia d’amore

Il suo primo amore è infatti stato Giorgio Valaguzza, con cui Barbara è stata fidanzata per ben dieci anni e da cui sono nati i figli Alessandro ed Edoardo. Successivamente, è stata la volta dell’ex giocatore del Milan Alexandre Pato. La loro storia finisce nel 2013, dopo due anni e mezzo.

La figlia di Silvio è stata inoltre al centro del gossip per un possibile flirt con Leonardo Di Caprio. La Belusconi è però oggi fidanzata con Lorenzo Guerrieri, studente di Economia e Amministrazione dell’Impresa all’Università Statale Bicocca di Milano.

Leggi anche —-> Veronica Lario appare su Instagram dopo anni: ecco l’ex moglie di Berlusconi oggi 64enne FOTO

Dal loro amore, sono nati, a 8 mesi di distanza, Leone e Lorenzo Amos.

Impostazioni privacy