Barbara Berlusconi è bellissima in dolce attesa: lo scatto conquista tutti

La bellissima figlia di Silvio, Barbara Berlusconi, si mostra in tenuta estiva con il pancione in evidenza: è bellissima.

Il grande pubblico ha conosciuto Barbara Berlusconi, figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, quando il padre le ha lasciato la gestione del Milan. In quel periodo la figlia dell’ex premier ha fatto parlare di sé principalmente per la relazione con il calciatore brasiliano Alexandre Pato, con il quale però non è andata come entrambi avevano sperato. Conclusa l’esperienza alla guida della squadra di calcio (venduta nel 2017), Barbara è entrata a far parte del consiglio d’amministrazione di Fininvest ed è tuttora membro attivo della società.

Grande tifosa del Milan, la figlia di Berlusconi è rimasta legata alla società sportiva come presidente della Fondazione Onlus Milan. Insieme alla sorella Eleonora ed al fratello più piccolo Luigi, inoltre, possiede la Holding Quattordicesima (che possiede oltre il 21% delle azioni dell’azienda di famiglia).

Leggi anche ->Matrimonio a prima vista, che fine hanno fatto Andrea e Alessandra? Scelta inevitabile

Barbara Berlusconi attende il quinto figlio: bellissima con il pancione

Per quanto riguarda la sua vita privata ha avuto una relazione importante con Giorgio Valaguzza, analista finanziario che per primo fece innamorare l’erede dell’ex premier. La loro relazione è durata diversi anni ed ha portato alla nascita dei primi due figli di Barbara: Alessandro (2007) e Edoardo (2009). I due si sono lasciati e lei si è innamorata del calciatore Pato, con il quale ha avuto una relazione durata due anni e finita improvvisamente nel 2013.

La fine di quel secondo amore ha portato Barbara a conoscere quello che sembra l’uomo giusto. Poco dopo, infatti, la giovane Berlusconi si è innamorata di Lorenzo Guerrieri. L’Imprenditore immobiliare ha conquistato il suo cuore quando lavorava ancora come barman per pagarsi gli studi universitari in Economia e Commercio e sognava di intraprendere la carriera che svolge adesso.

Tra loro è stato amore a prima vista e dopo 8 anni la relazione continua senza che si sia manifestata (almeno pubblicamente) una crepa. Nel 2016 è giunto il loro primo bimbo, Leone, e nel 2018 il secondo, Francesco Amos. Da qualche tempo sappiamo che Barbara è nuovamente incinta e l’imprenditore spera che questa volta possa arrivare una bimba. Una speranza che è condivisa anche dalla futura mamma che su Instagram ha scritto: “Speriamo che questa volta sia femmina”.

Leggi anche ->È sempre mezzogiorno, zia cri ci sarà a settembre? Arriva la risposta (e il messaggio di Antonella Clerici)

Barbara sta vivendo un momento della propria vita molto sereno e non vede l’ora di poter tenere tra le braccia la nuova o il nuovo arrivato. La nascita dovrebbe avvenire il prossimo ottobre, intanto lei fa bella mostra di sé sui social, mostrando con fierezza il pancione mentre sfoggia un abbigliamento estivo. Lo scatto ha fatto il pieno di like sui social, con i follower che le chiedono di svelare il sesso del nascituro, anche se con ogni probabilità per il momento non lo conoscono nemmeno i genitori.

Impostazioni privacy