Matteo Salvini, sapete chi è la nuova fidanzata? Molto diversa da Elisa Isoardi

Matteo Salvini è legato sentimentalmente a una bellissima (e giovane) donna: siete curiosi di conoscerla meglio? 

Dopo la rottura con Elisa Isoardi, sembrerebbe adesso che Salvini abbia nuovamente trovato l’amore. L’ha fatto con una giovanissima donna, a cui è già molto affezionato. A dimostrarlo sono infatti stati i numerosissimi scatti che entrambi hanno pubblicato sui loro profili social. Sapete di chi si tratta? E’ sicuramente riuscita a conquistare sin da subito il cuore del noto politico.

Chi è Francesca Verdini, la fidanzata di Matteo Salvini

Matteo Salvini si è totalmente innamorato di una giovanissima donna: il suo nome è Francesca Verdini. Tra la ragazza (28enne) e il politico ci sono infatti ben 20 anni di differenza.

Francesca è inoltre la figlia di Denis Verdini, banchiere toscano diventato noto per aver affiancato per molto tempo Silvio Berlusconi in Forza Italia. Soprattutto però, il papà della giovane ha creato ALA, su cui è stato poggiato il governo di Matteo Renzi. Il fratello della Verdini, Tommaso, è inoltre proprietario del ristorante ‘PaStation‘ in Campo Marzio a Roma. Proprio lì, i due furono infatti paparazzati per la prima volta insieme.

Recentemente, Francesca ha conseguito la laurea in Economia e Direzione di Imprese presso l’Università LUISS di Roma. Salvini ha infatti pubblicato uno scatto che lo ritrae insieme alla sua fidanzata mentre indossa la tipica corona d’alloro.

Leggi anche —-> “Cosa ti piaceva fisicamente di Matteo Salvini?” | La risposta di Elisa Isoardi spiazza tutti

Matteo Salvini e Francesca Verdini: com’è nata la loro storia

Al momento, non ci sono informazioni dettagliate su come sia avvenuto il loro primo incontro. Si presume però che risalga ai primi mesi del 2019 dato che, in quel periodo, i paparazzi li hanno immortalati insieme per la prima volta.

Leggi anche —-> Elisa Isoardi, appello all’ex Matteo Salvini: “Chiamami se…”

Dopo la separazione da Elisa Isoardi (il cui legame è durato ben tre anni) e due figli avuti da donne diverse, Matteo si è infatti innamorato di Francesca. Alcune voci parlano anche di ipotetico matrimonio ma, a tal proposito, il politico ha dichiarato che le nozze non sono attualmente nei loro pensieri. “Per ora sto provando a convincermi a prendere un cane, ma sto resistendo“, ha infatti detto, “ma sono un uomo molto fortunato“.

Impostazioni privacy