Elisa Isoardi, appello all’ex Matteo Salvini: “Chiamami se…”

Elisa Isoardi, durante un’intervista rilasciata a Venus Club, ha parlato della sua relazione con Matteo Salvini. Ecco le sue parole.

L’intervista a Elisa Isoardi

Lei è stata una delle protagoniste di questa edizione de L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi su Canale 5, che ha lasciato soltanto a seguito di un grave infortunio. Ex conduttrice de La prova del cuoco, Elisa Isoardi è amatissima dal grande pubblico. L’ex naufraga è stata ospite, nella serata del 20 maggio, del talk tutto al femminile di Italia Uno, Venus Club. Nel corso della trasmissione condotta da Lorella Boccia, con la collaborazione di Iva Zanicchi e Mara Maionchi, Isoardi ha parlato della sua storia d’amore con l’ex Ministro dell’Interno Matteo Salvini. Una storia molto chiacchierata all’epoca. Isoardi, bellissima con un vestito nero, ha dapprima smentito una relazione – di cui si è vociferato durante Ballando con le Stelle – con il ballerino Raimondo Todaro.

Ha spiegato la conduttrice: “C’era stima, ma non c’è stato neppure un bacino di scena, come è successo alle altre coppie in gara, non è successo niente”. Poi ha parlato del Senatore e leader della Lega, Salvini: “L’interesse mediatico faceva parte del gioco. E’ stato bellissimo, 5 anni stupendi. Porto nel cuore una bellissima storia, un bellissimo ricordo. Io avevo davvero farfalle e batticuore, è stato un amore grande che poi è evoluto in consapevolezza, alla fine è andata come è andata”. Sullo schermo è apparso poi un fotomontaggio: il volto di Salvini su un fisico palestrato. E Isoardi: “Quel tatuaggio lo riconosco in Todaro non in lui! Siete tremendi. Comunque Matteo se sei così adesso chiamame”. 

Leggi anche —–> Un Posto al Sole colpo di scena: ritorna lei, l’attesa è finita per l’amata attrice

Il racconto di Iva Zanicchi

Elisa Isoardi ha poi ammesso di essere single da oltre 3 anni. Iva Zanicchi, ha raccontato un dietro le quinte: “Ti devo dire una cosa. Prima della vostra relazione, ero in Europa con Matteo – in Parlamento Europeo – e lui era un uomo estremamente serio. Ne dicono tante su di lui”.

Leggi anche —–> La casa da sogno dove vivono Diletta e Can: nel cuore di Milano appartamento di lusso

Continua Zanicchi: “Ti giuro io ho visto cose, non puoi immaginare, non parlamentari italiane, ma francesi, finlandesi”. E la conduttrice ha risposto: “Lo so, eh se lo so”.

Impostazioni privacy