Ilary Blasi, chi sono le (bellissime) sorelle: foto

L’amata conduttrice Ilary Blasi, in questi mesi al timone de L’Isola dei Famosi, ha due bellissime sorelle. Le conoscete? Ecco chi sono e cosa fanno nella vita.

La sorella maggiore di Ilary Blasi

Lei è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, oggi alla conduzione del reality L’isola dei Famosi, su Canale 5. In passato è stata al timone de Le Iene, Grande Fratello Vip e tanti altri spettacoli televisivi di grande successo. Stiamo parlando di Ilary Blasi. Ma conoscete le due bellissime sorelle delle conduttrice moglie di Francesco Totti? Già perché i genitori della presentatrice, Roberto e Daniela, che di professione è una vigilessa di Roma, hanno avuto tre figlie. I due sono originari di Frontone, un piccolo Comune della provincia di Pesaro – Urbino. Dicevamo tre figlie: Silvia, Ilary e Melory. Silvia Blasi è convolata a nozze due anni fa con il suo storico compagno Ivan. La coppia prima del grande passo ha avuto due figlie: Stella, nata nel 2012 e Nicole, nata nel 2015.

Il matrimonio di Silvia fu un evento davvero emozionante per tutta la famiglia Blasi. La conduttrice si presentò con un bellissimo vestito giallo e sul suo account Instagram ufficiale scrisse parole d’amore per la sua sorella maggiore. Nel post si legge: “Mancavi solo tu per raggiungere l’en plein e lo hai fatto nel giorno che più ti rappresenta. Tu che sei la più grande di noi e lo dimostri in tutto quello che fai. A te Silvia io auguro di sorridere sempre”.

Leggi anche —–> Rosolino “Non dormiamo insieme” | Confessione agghiacciante

Leggi anche —–> Platinette e la mancata paternità: “Lei era rimasta incinta” . Il racconto

La più piccola di casa Blasi, Melory

Melory, invece, ha da poco compiuto 30 anni e si somiglia moltissimo con sua sorella Ilary. Vive a Roma e lavora come ortodontista e assistente oftalmologica presso uno studio dentistico della Capitale. Si è sposata quattro anni fa con il suo compagno e la coppia è in dolce attesa come mostrano le foto pubblicate sui social. Un nome non certo comune quello di Melory. A quanto pare venne scelto da mamma Daniela, ma non deriva dall’inglese, bensì dal brasiliano Mallory.

Il nome Ilary, invece, pare sia stato scelto da papà Roberto dopo aver visto un film western. Qui invece c’è una derivazione inglese, ovvero la versione anglofona di Ilaria, che significa allegra.

Impostazioni privacy