Un Posto al Sole colpo di scena: ritorna lei, l’attesa è finita per l’amata attrice

Sempre più vicino il ritorno – richiestissimo dai telespettatori – di Marina Giordano, interpretata da Nina Soldano, nella soap Un Posto al Sole. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

L’annuncio de Un Posto al Sole 

La sua uscita di scena dall’amatissima soap Un Posto al Sole, in onda tutti i giorni in access prime time su Rai Tre, ha intristito tantissimi telespettatori. Stiamo parlando di Marina Giordano, interpretata da Nina Soldano, dal lontano 2003. Nella soap, Marina, lascia Napoli alla volta di Roma per restare vicino a suo marito, dopo aver perso il controllo dei Cantieri, finiti in mano a Roberto Ferri. Tutto questo è avvenuto a fine 2020, e sono stati tantissimi i fans a chiedere un suo ritorno. Inizialmente, si era parlato di un mancato accordo per il rinnovo del contratto con l’attrice. La storyline della soap è proseguita negli ultimi tempi, fino ai problemi riscontrati da Roberto con Pietro Abbate. Tutto, lasciava presagire un ritorno di Marina, ma in quale veste? E soprattutto quando? Finalmente abbiamo le risposta a queste due domande.

Ma andiamo con ordine. Roberto Ferri, dopo aver ingaggiato Franco come investigatore, scopre finalmente l’identità del sabotatore. Si tratta del figlio illegittimo di Attilio Corsani. Intanto Ferri deve fare i conti con Pietro Abbate, mentre il sabotatore cercherà di vendicare il padre, con l’obiettivo di portare Ferri alla rovina. Roberto capirà ben presto di essere stato messo alle spalle al muro, soprattutto quando verrà a conoscenza dell’alleanza tra Abbate e Alberto Palladini. Quest’ultimo vuole vendicarsi di Ferri, reo – a suo dire – di aver indebolito quella che una volta era la fiorente azienda della sua famiglia. In questo, contesto, si inserisce il ritorno di Marina. Intanto l’attrice Nina Soldano, in un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, ha ringraziato tutti i suoi fans per il sostegno.

Leggi anche —–> È stata la prima vincitrice di Ballando con le Stelle, oggi l’annuncio: “Sono diventata mamma”

Leggi anche —–> Beautiful, sapete chi è la doppiatrice di Brooke? Attrice famosa, protagonista di molte soap

Quanto ritorna Marina Giordano

Marina Giordano tornerà nella soap nelle puntate che andranno in onda dal prossimo lunedì 24 maggio. Roberto Ferri spera che Marina possa aiutarlo a battere Abbate e le propone un patto. La donna accetterà, desiderosa di risollevare le sorti de I Cantieri, ma non sappiamo i suoi piani futuri.

Marina offre tutto il suo appoggio e, dunque, Roberto può difendersi dagli attacchi di Abbate. Intanto, Franco, continuerà ad indagare sulla morte dell’operaio Ernesto Gargiulo. Indagini che lo esporranno ancora una volta alle minacce di Biagio Starace.

Impostazioni privacy