Beautiful, sapete chi è la doppiatrice di Brooke? Attrice famosa, protagonista di molte soap

Vi siete mai chiesti chi fosse la doppiatrice di Brooke, noto personaggio della soap opera ‘Beautiful’? Ecco svelato il nome.

Beautiful‘ è infatti una delle soap più amate e seguite in tutto il mondo. Le sue vicende e le numerose storie raccontate hanno fatto sin da subito breccia nei cuori di milioni di telespettatori. Ovviamente, anche gli italiani non hanno mai potuto fare a meno di guardare gli episodi nel piccolo schermo, e di emozionarsi insieme ai tanti personaggi interpretati. Tra questi, c’è senz’altro Brooke il cui ruolo è presente ormai da anni nella soap opera. Siete curiosi di sapere chi è la donna che le presta la voce?

Chi è Mavi Felli, la doppiatrice di Brooke

La voce italiana del personaggio di Brooke appartiene all’attrice e doppiatrice Mavi Felli, conosciuta al grande pubblico per aver interpretato Emilia De Carolis nella soap opera ‘Vivere‘.

Mavi è invece ora la voce di Brooke Logan, storico personaggio di ‘Beautiful‘. La Felli ha anche incontrato più volte l’attrice americana Katherine Kelly Lang e l’ha definita come una “donna simpaticissima e semplice, nonostante la sua fama planetaria“. Insomma, la voce di Mavi rispecchia senz’altro la personalità di Brooke e il suo incessante carisma.

La Felli non è però solo doppiatrice e attrice, ma è anche una mamma di tre splendidi figli: Alessandro e Benedetta. La donna cerca infatti di conciliare sempre la sua professione con la sua missione di mamma, e pare che le riesca bene tutto. Inoltre, Mavi Felli adora anche scrivere e la scrittura è per lei un altro altro modo di poter esprimere sé stessa.

Leggi anche —-> Ronn Moss trasformazione dopo Beautiful | Addio Ridge, l’attore è irriconoscibile, come si è ridotto

Mavi Felli e il doppiaggio: la biografia e la vita privata

La bravissima Mavi Felli non ha solo prestato la voce al personaggio di Brooke Logan, ma anche a tantissimi altri che hanno fatto sicuramente la storia del cinema e della televisione mondiali.

Leggi anche —-> Beautiful, “Stefany” e la lotta contro il cancro: come sta oggi l’attrice Susan Flannery

La Felli ha infatti doppiato le attrici Pamela Anderson in ‘Baywatch‘, Nicole Kidman in ‘Ritratto di signora‘, Drew Barrymore, Michelle Pfeiffer e Sophie Marceau. E’ stata inoltre sposata con l’attore e doppiatore Mario Cordova, da cui si è però separata. Attualmente, la donna è legata sentimentalmente a suo marito Pier Paolo Borgia ed è mamma di due figli.

Impostazioni privacy