Beautiful, “Stefany” e la lotta contro il cancro: come sta oggi l’attrice Susan Flannery

stephanie-beautiful-solonotizie24
stephanie-beautiful-solonotizie24

La gettonata serie di Beautiful, che dura ancora oggi, è stata portata al successo da grandi attori come Susan Flannery che per molti anni ha vestito i panni di Stephanie Forrester, personaggio che pochi anni fa è uscito di scena a causa di un tumore. Destino avverso che per certi versi uniste il personaggio e anche l’attrice. Come sta oggi, dunque, Susan Flannery?

Sono trascorsi molti anni dalla messa in onda della prima puntata di Beautiful e, nel corso del tempo, sono molti i personaggi che hanno animato la storia dello sceneggiato e che hanno contribuito al suo successo planetario. Tra i protagonisti più discussi, che ne hanno segnato la storia, troviamo anche Sally Spectra che in un primo momento era interpretata da Darlene Conley, la quale ha lasciato lo show prima di venire a mancare nel 2007, ma che oggi è stata reintegrata grazie all’interpretazione di Courtney Hope nei panni della pronipote che porta appunto lo stesso nome e cognome.

I riflettori, però, oggi sono puntati su un altro personaggio della serie e che ha contribuito fin dal subito al successo planetario di Beautiful Stephanie Forrester. Come sta oggi l’attrice volto noto del personaggio.

stephanie-beautiful-solonotizie24
stephanie-beautiful-solonotizie24

Ricordate Susan Flannery?

Susan Flannery, insieme ai personaggi di Ridge e Brooke, ha dato vita alla serie di Beautiful, rendendo la serie una delle più longeve nel mondo della televisione internazionale, seguitissima sia in America che in Italia. In molti, inoltre, ricorderanno anche il momento in cui la Flannery ha deciso di dire addio definitivamente al personaggio di Stephanie.

Un’uscita dalle scene che ha un filo conduttore con la vita dell’attrice, ricordiamo che l’episodio in questione è andato in onda nel 2002 quando Stephanie Forrest muore tra le braccia dell’amica Brooke a seguito delle complicanze di una malattia che aveva voluto nascondere alle persone amate. In quello stesso frangente, anche la Flannery stava combattendo la sua personale battaglia contro un tumore al seno ma che è riuscita a sconfiggere raccontando così la propria testimonianza in diverse occasioni.

stephanie-beautiful-solonotizie24
stephanie-beautiful-solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Roberta costretta a lasciare Uomini e Donne? Problemi con la redazione dopo la confessione di Riccardo

LEGGI ANCHE -> Victoria De Angelis sensualissima nel lettone e senza filtri | Scatto sexy della bassista dei Maneskin

“Sono una persona migliore”

Dopo il percorso affrontato per la malattia Susan Flannery ha deciso di concentrarsi nel racconto della sua testimonianza ad altre donne. A differenza del personaggio di Stephanie Forrest, l’attrice ha vinto la sua personale battaglia dopo la diagnosi di fibromialgia circondata dall’affetto dei fan.

stephanie-beautiful-solonotizie24
stephanie-beautiful-solonotizie24

In passato, in occasione di una passata intervista l’attrice ha dichiarato: “I miei figli e la mia famiglia mi hanno aiutato a superare momenti difficili. Senza di loro sarei una donna persa”. Inoltre: “L’ho fatto e oggi sono una persona migliore”.

Impostazioni privacy