Victoria De Angelis sensualissima nel lettone e senza filtri | Scatto sexy della bassista dei Maneskin

Victoria De Angelis ha pubblicato uno scatto molto sexy direttamente dall’albergo dei Rotterdam. Ecco la foto.

La De Angelis è infatti il volto femminile della nota band ‘I Maneskin‘, i vincitori del Festival di Sanremo 2021. Nonostante la sua giovane età, l’incredibile talento di Victoria ha sin da subito conquistato i cuori e le orecchie di migliaia di ascoltatori italiani. Con la sua determinazione e la sua energia, riveste sicuramente un ruolo importantissimo all’interno della band. Siete curiosi di sapere quale scatto ha postato recentemente la giovane donna? 

Victoria De Angelis e lo scatto sexy: come si è mostrata la musicista

Sulle sue Instagram stories, Victoria De Angelis ha pubblicato un delizioso scatto che la ritrae senza veli ma sotto le coperte di un letto. La ragazza si trova infatti a Rotterdam (Paesi Bassi) per l’Eurovision Song Contest 2021, la manifestazione musicale che si tiene ogni anno per omaggiare i migliori cantanti del territorio europeo.

A rappresentare l’Italia, ci saranno infatti proprio i Maneskin che, dopo la loro meritatissima vittoria al Festival di Sanremo 2021, stanno per compiere anche questa sensazionale esperienza.

Nel post in questione, la De Angelis si è infatti mostrata completamente struccata e senza filtri. Con il suo sguardo ipnotico, guarda direttamente verso la telecamera e attira senz’altro l’occhio di tutti i suoi ammiratori. Nell’osservare le sue foto, è infatti impossibile non notare gli occhi azzurri della musicista e quel volto d’angelo che la contraddistingue anche sul palcoscenico.

I Maneskin all’Eurovision Song Contest 2021: tutto pronto per sabato

Sta per partire l’Eurovision Song Contest 2021, in cui ci saranno appunto i Maneskin a rappresentare l’Italia.

Leggi anche —-> Victoria De Angelis foto sexy a letto: calze a rete e sensualità, la cantante è una bomba

La grande manifestazione musicale, dopo lo stop dello scorso anno, si terrà stavolta alla Ahoy Arena di Rotterdam nei Paesi Bassi. Ci sarà inoltre la presenza del pubblico, che potrà però prevedere un massimo di 3500 persone per serata. La finale avrà luogo sabato 22 maggio e sarà trasmessa in prima serata su Rai 1.

Leggi anche —-> Maneskin, Victoria De Angelis spunta foto del passato: caschetto cortissimo e frangia piena

I Maneskin porteranno ovviamente il brano ‘Zitti e buoni‘, con cui hanno trionfato durante il Festival di Sanremo 2021 e che li ha portati alla vittoria. Non resta che attendere l’attesissimo finale dell’Eurovision per scoprire se la bravissima band riuscirà a conquistare la prima posizione.

Impostazioni privacy