Maneskin, Victoria de Angelis spunta foto dal passato: caschetto cortissimo e frangia piena

Lei, Victoria de Angelis, è il volto femminile di una delle band più cool del momento, i Maneskin, estrosi e eccentrici ma anche artisti appassionati e molto amati con un seguito di fans non indifferente. Il gruppo è uscito vittorioso da Sanremo 2021, a sorpresa e soprattutto grazie al televoto ha conquistato il primo posto posizionandosi davanti a Fedez e a Ermal Meta: i Maneskin hanno portato sul palco dell’Ariston l’amore per il rock.

victoria-de-angelis Solonotizie24

Victoria de Angelis posa angelica e viso acqua e sapone

Ad emergere nell‘originale gruppo non solo Damiano, vocal del gruppo, ma anche Victoria detta Vic bassista appassionata di musica come i suoi compagni di lavoro. Look aggressivo e scatenata quando si esibisce Vic è nella vita di tutti giorni una ragazza molto semplice: ama un look easy ma soprattutto un trucco acqua e sapone. Nella vita quotidiana la bassista è sicuramente l’alter ego di quella che appare sul palco, dai post pubblicati sul suo account social è facilmente deducibile che non ama essere stravagante.

L’estate scorsa ha pubblicato alcuni scatti al mare dove è ritratta in versione naturale: capelli raccolti, viso acqua e sapone, costume nero e posa angelica. Vic è decisamente diversa dallo stile rock che impersona quando si esibisce, sembra un’altra persona ma evidentemente la scelta d’interpretare due identità fa parte del suo lato artistico che esprime appieno con la musica rock ma anche con un savoir faire che è coerente con lo stile dinamico e fuori gli schemi dei Maneskin.

Victoria de Angelis fonte Instagram

Leggi anche —->Maneskin, Damiano e Ethan scatto bomba: si mostrano così e i fan impazziscono FOTO

Maneskin, Victoria de Angelis e la passione per la musica

Victoria de Angelis, bassista dei Maneskin, ha scoperto la sua passione per la musica quando era molto piccola. Ha da prima cominciato a suonare la chitarra e poi il basso. L’incontro con Damiano e Thomas è avvenuto al liceo, a loro si è aggiunto subito dopo Eitan.

Leggi anche —->Drusilla Gucci e Damiano dei Maneskin: cosa è successo tra i due? La bomba

Determinati ad emergere i Maneskin hanno cominciato a esibirsi per strada, nelle vie principali di Roma. Poi sono approdati nel 2017 a X Factor e da quel momento il loro successo è stato inarrestabile. Vic è la donna del gruppo è anche quella che prende molte decisioni in merito agli outfit da indossare in ogni esibizione.

Impostazioni privacy