Victoria dei Maneskin, come era prima del successo: eccola da ragazzina

Lei è la bassista dei Maneskin, band vincitrice del 71° Festival di Sanremo 2021. Victoria De Angelis ha conquistato il grande pubblico, ma eccola in una foto da giovanissima.

Victoria De Angelis, stella dei Maneskin

Una band che ha conquistato il grande pubblico e portato sul palco dell’Ariston del Festival di Sanremo 2021 un rock accattivante e giovanile. I Maneskin, hanno trionfato nella kermesse condotta da Amadeus. Lei, bassista del gruppo, talento e bellezza, ha incantato tutti. Victoria De Angelis, romana, classe 2000, ha origini danesi. Inizia a suonare la chitarra da giovanissima, all’età di 8 anni, e durante la scuola media frequenta una scuola di musica dove inizia a studiare il basso. De Angelis, frequenta il Liceo Scientifico J.F. Kennedy, dove conosce Thomas Raggi. I due, insieme a Damiano David, nel 2015 fonda il gruppo Maneskin. In seguito, si unirà Ethan Torchio. Il nome viene scelto dalla stessa Victoria De Angelis: il termine è infatti danese e significa chiaro di luna. 

Ma avete mai visto la giovane in uno scatto di diversi anni fa? Eccola, diversi anni fa, in un scatto pubblicato sul suo account Instagram ufficiale. Spesso De Angelis, sul suo profilo, pubblicava scatti e video dedicati al suo talento musicale. La bassista ha fatto vedere tutta la sua bravura sul palco dell’Ariston. In particolar modo, Victoria De Angelis, ha conquistato il grande pubblico durante la serata cover e duetti. I Maneskin, accompagnati da Manuel Agnelli, hanno suonato un brano dei CCCP, Amandoti.

Leggi anche —–> Matrimonio a Prima Vista, chi sono le nuove coppie e quando andrà in onda

Leggi anche —–> Tommaso Zorzi décolleté con tacchi a spillo rosso fuoco e outfit sportivo: com’era vestito alla cena post vittoria VIDEO

Il gruppo dei Maneskin

La band si è fatta conoscere dal grande pubblico nel 2017, quando partecipò al talent di Sky, X-Factor. Con i brani Morirò da re, inedito, e numerose cover divenute di grande successo, la band arriverà seconda, ma riuscirà a mettersi in mostra. Tornando a De Angelis, attualmente, la giovane ha dichiarato di non essere impegnata da un punto di vista sentimentale. Qualche tempo fa, si era parlato di un presunto flirt tra la bassista e il cantante della band, Damiano. 

Di lei ama dire:Non sono impegnata, sono impegnativa”, e si definisce la Queen della band. Victoria De Angelis ha influenzato molto lo stile dei Maneskin, portando sonorità del Nord Europa nel rock del gruppo. Anche la moda, così osannata, della band romana, deriva dallo stile della bassista. 

Impostazioni privacy