La casa da sogno dove vivono Diletta e Can: nel cuore di Milano appartamento di lusso

La coppia d’oro del mondo dello spettacolo, formata da Diletta Leotta e Can Yaman, sapete dove vive? Ecco il bellissimo appartamento.

Dove abitano Diletta Leotta e Can Yaman

Una coppia chiacchieratissima, che ha infiammato social e mondo gossip, sin dalle prime indiscrezioni. Lei, giornalista sportiva, conduttrice ed influencer amatissima. Lui attore turco, protagonista della soap DayDreamer – Le Ali del Sogno, divenuto famosissimo nel nostro Paese. Stiamo parlando chiaramente di Diletta Leotta e Can Yaman. Nonostante le voci di crisi di qualche tempio fa, la loro storia continua a gonfie vele. Tanto che l’attore turco è volato a Catania per conoscere la famiglia Leotta. Da quanto si apprende, Yaman non ha una casa in Italia e dunque i due, quando l’attore non è impegnato in Turchia, risiedono a Milano. Qui si trova la casa di Leotta, che nella città meneghina vive e lavora.

Questa casa si trova nella zona di Via Quadrio, quartiere Porta Nuova, ovvero nel salotto lussuoso della CityLife di Milano. Secondo recenti rumors, Diletta Leotta avrebbe acquistato anche una casa a Roma, con vista Colosseo. Al momento la notizia non è stata però confermata. La casa milanese della giornalista e conduttrice di DAZN è un vero gioiello. E’ stata ristrutturata dal celebre architetto Alberto Vanin. Spesso, sul proprio profilo ufficiale Instagram, seguito da oltre 7,7 milioni di followers, Leotta mostra nei suoi scatti angoli della casa. Come il bellissimo terrazzo con vista sulla città o gli ampi spazi progettati per l’allenamento e gli esercizi. Molto moderna e confortevole, con colori morbidi e chiari qui Leotta ha trascorso il primo lockdown.

Leggi anche —–> Grave lutto per Serena Rossi, il doloroso addio dell’attrice: il messaggio

Leggi anche —–> Una Vita, anticipazioni: Ildefonso lancia un duello: la situazione precipita

Carriera di Diletta Leotta

Nata a Catania nell’agosto del ’91, Diletta Leotta è laureata presso la Facoltà di Giurisprudenza presso l’Università LUISS di Roma. Ha iniziato a lavorare, sin da giovanissima, presso alcune emittenti siciliane. Dopo una breve esperienza a Mediaset, presso La5, passa a Sky, dove per qualche tempo è meteorina di SkyTg24. Dopo la conduzione di Rds Accademy, viene chiamata a condurre Sky Serie B, su Sky Sport e la sua carriera decolla.

Nel 2018, lascia Sky ed approda sulla nuova piattaforma DAZN. Qui conduce Diletta Goal e diventa voce e volto della piattaforma nel nostro Paese. E’ stata nel 2020 ospite de Il Festival di Sanremo, mentre parteciperà alla seconda edizione di Celebrity Hunted 2, su Amazon Video.

Impostazioni privacy