Una Vita, anticipazioni: Ildefonso lancia un duello: la situazione precipita

Le anticipazioni de Una Vita, rivelano un incredibile colpo di scena: un sfida in duello tra due protagonisti. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni de Una Vita 

L’amata soap spagnola Una Vita, in onda tutti i giorni in daytime su Canale 5, sta per vivere un altro incredibile colpo di scena. Le anticipazioni delle avventure di Acacias 38, infatti, rivelano un risvolto inaspettato tra due protagonisti. Ma andiamo con ordine. Ildefonso, nipote del Marchese De Los Pontones, arriva nel quartiere grazie a Rosina. Quest’ultima è intenzionata ad aiutare in tal modo Felicia, la quale è alla ricerca di pretendente per Camino. I due sembrano andare d’accordo, ma Pasamar – come scopriremo – sta sfruttando il giovane per non destare sospetti sul suo rapporto con Maite. Ma la situazione in breve tempo precipita.

Maite inizia ad essere gelosa, mentre Camino capisce che il suo piano le sta sfuggendo di mano, dal momento che Ildefonso ha davvero intenzioni serie. La giovane prova a spiegare a sua madre di non essere realmente interessata al nuovo arrivato, ma così facendo insospettisce la donna. A questo punto, per Camino, non resta che continuare la conoscenza con il nipote del Marchese, in modo da potersi recare da Maite senza sospetti. La giovane, dunque, continua a seguire le sue lezioni di disegno. Ildefonso, inizialmente presentatosi gentile e tranquillo, mostrerà ben presto il suo vero carattere. Il giovane avrà un scontro con Antonito, nel ristorante Nuovo Secolo XX.

Leggi anche —–> Vanessa Incontrada cambia look: l’attrice stravolge tutto FOTO

Leggi anche —–> Luciana Littizzetto in costume | super bikini per la 54enne | Curve sinuose

Ildefonso sfida a duello Antonito

Il nipote del Marchese, ex militare, è indispettito dalle parole di Antonino, il quale critica la scelta del Governo di inviare soldati in Marocco. Per quest’ultimo, molti giovani moriranno. Ma la situazione si aggrava quando Ildefonso scopre, attraverso Emilio, che Antonito ha evitato la partenza per la guerra imbrogliando un commissario militare. Ildefonso accusa pubblicamente Antonito di essere un codardo e lo sfida a duello. Il panico si incunea nella famiglia Palacios, che temono per la vita di Antonino.

Ramon e Camino cercano di evitare il duello e chiedono l’aiuto di Felipe. Felicia, invece, chiede a sua figlia di non intromettersi nella questione. Come rivelano le anticipazioni de Una Vita, il duello non avverrà, grazie all’intervento di Felipe. Il quale invita in una riunione il Marchese De Los Pontones. Quest’ultimo intima a suo nipote di non rischiare la vita, in quanto suo unico erede. Antonino è salvo.

Impostazioni privacy