Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino fatto a pezzi da una concorrente | La reazione dell’inviato

Nel corso dell’edizione 2021 de ‘L’Isola dei Famosi’, Massimiliano Rosolino è stato fatto a pezzi da una nota concorrente. Ecco cos’è successo. 

Il survival game condotto da Ilary Blasi sta ottenendo un altissimo numero di ascolti, riuscendo a conquistare i cuori e l’affetto di migliaia di telespettatori. Come sempre, nel corso di ogni puntata, avvengono numerosi colpi di scena ed imprevedibili sorprese. Mediante le loro sfide, i concorrenti donano infatti al pubblico una parte di sé e della loro avventura sull’Isola. Questo è quello che è accaduto recentemente: il protagonista è stato stavolta l’inviato Massimiliano Rosolino.

Massimiliano Rosolino ‘preso in giro’: ecco da chi

Durante una delle ultime puntate de ‘L’Isola dei Famosi‘, Massimiliano Rosolino è stato imitato allegramente dalla concorrente Valentina Persia, una delle comiche più amate ed apprezzate della televisione italiana.

Ospite del survival game, la Persia si cimenta infatti molto spesso nelle imitazioni dei vari personaggi dell’Isola, e stavolta è toccato a Rosolino. “Allora cara Ilary“, ha iniziato Valentina imitando appunto la voce dell’ex nuotatore. La Blasi l’ha invece corretta affermando che Massimiliano la chiama sempre ‘Ilar‘.

Allora cara Ilar“, ha detto poi la comica scherzando, “le novità sono che anche in questa puntata chi vince non perde e chi non perde forse vince!“. Sia il pubblico da casa sia tutto lo staff e i concorrenti del programma si sono divertiti nell’assistere alla sua imitazione. Ma come l’ha presa Massimiliano Rosolino?

Leggi anche —-> Ignazio Moser curiosità, che lavoro fa il concorrente dell’Isola dei famosi | Non solo ciclista

Il compagno di Natalia Titova è infatti scoppiato a ridere anche lui, e ha sicuramente molto apprezzato l’imitazione che gli ha dedicato Valentina Persia. Sicuramente, l’inviato ha un’autoironia non indifferente e che fa sicuramente onore alla sua personalità.

La vita privata di Valentina Persia

Nel 2004, Valentina Persia ha dovuto affrontare un tragico lutto: la morte del suo fidanzato Salvatore, un architetto originario di Catania. “Lui era una persona fantastica che adorava il mio modo di fare e rideva delle mie battute“, ha detto la Persia durante una delle puntate de L’Isola dei Famosi, “e soprattutto gli piaceva che io facessi sorridere la gente“.

Leggi anche —-> Isola dei Famosi Maurizio Costanzo: “Vi spiego perché funziona meno del GF”

Dopo questo tragico evento, Valentina è diventata mamma all’età di 43 anni dando alla luce due gemelli: Lorenzo e Carlotta. Dopo la gravidanza, ha però sofferto di forte depressione post-partum. Attualmente, è una donna felice e vive per la serenità della sua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy