Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo cicogna in arrivo? Il dettaglio sui social

L’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’, Claudia Dionigi, si è mostrata negli ultimi post Instagram con un pancino sospetto.

I fan di ‘Uomini e Donne‘ di sicuro si ricorderanno di Lorenzo Ricciardi e Claudia Dionigi. I due sono una delle poche coppie che negli ultimi anni è riuscita a stabilire un rapporto stabile anche dopo la fine della trasmissione. E dire che proprio mentre i due si conoscevano in studio, c’era più di una perplessità sul fatto che Lorenzo alla fine avrebbe scelto Claudia tra le varie corteggiatrici.

Inizialmente il tronista era molto preso da Giulia Cavaglià, giovane modella che lo stava corteggiando e che ad un certo punto gli aveva fatto perdere la testa. La scelta di Lorenzo è stata una di quelle meno scontate fino all’ultimo momento e quando alla fine scelse Claudia in molti rimasero sorpresi. Sebbene fosse attratto fisicamente anche dall’altra corteggiatrice, Ricciardi ha trovato una maggiore complicità e sintonia con Claudia ed il fatto che a due anni di distanza i due stiano ancora insieme dimostra che la scelta compiuta è stata giusta.

Leggi anche ->Mara Venier e Simona Ventura: perchè le due regine della tv hanno litigato?

Claudia Dionigi è incinta? La risposta secca e ironica dell’ex dama di Uomini e Donne

In questi due anni di rapporto, più di una volta i due ex protagonisti di ‘Uomini e Donne’ sono stati al centro di notizie di gossip. Ricorrente è la voce che vorrebbe la giovane romana in dolce attesa ed in queste ore il rumor si è fatto maggiormente insistente per via di alcuni scatti pubblicati da Claudia su Instagram. Nelle foto in costume, infatti, molti utenti hanno notato una crescente rotondità del ventre, qualcosa di appena accennato ma tanto è bastato per far sì che i dubbi sulla dolce attesa si facessero insistenti.

Nel giro di qualche ora tantissimi utenti hanno cominciato a domandarle se fosse incinta, altri, sicuri del loro occhio, hanno addirittura asserito che non c’erano dubbi sull’imminente maternità. Letti i commenti l’ex corteggiatrice ha voluto rispondere direttamente i fan per chiarire la situazione. Lo ha fatto con la sua classica simpatia romana, scrivendo: “No, non sono in dolce attesa. Semplicemente mi sto sfondando di cibo perché mi piace magna”.

Leggi anche ->Tina Cipollari ci riprova con Kikò | Avvistata così l’opinionista di Uomini e Donne | Video

Insomma nessuna dolce attesa, solo le vacanze estive insieme ad amici e parenti che da tradizione portano a qualche sgarro che solitamente non ci si concede. Claudia ha anche ammesso che le piacerebbe tanto diventare mamma, ma che per il momento non ci sono novità in tal senso né tantomeno un progetto vero e proprio.

 

Impostazioni privacy